io ero amante della Pupa ma da un pò di tempo l ho completamente abbandonata. uso il mascara della Bottega Verde e la matita occhi. poi anche io da wuando ho scoperto Kiko sto usando gli smalti che sono bellissimo e vedrò di usare altri prodotti
Visualizzazione Stampabile
io ero amante della Pupa ma da un pò di tempo l ho completamente abbandonata. uso il mascara della Bottega Verde e la matita occhi. poi anche io da wuando ho scoperto Kiko sto usando gli smalti che sono bellissimo e vedrò di usare altri prodotti
Ciao carter gir! Anch'io usavo la Pupa da ragazza mentre adesso uso molto i prodotti di B. Verde: nell'ultimo ordine ho preso un lip gloss e qualche altra cosina mentre nell'ordine precedente avevo preso il mascara anche io! Devo dire che i lip gloss però mi lasciano poco soddisfatta, nel senso che mi sento le labbra un po' pasticciate, anche se io ne metto molto poco perché li uso solo per illuminare i rossetti! L'altro giorno invece ho comprato due pennelli, uno per stendere l'ombretto e uno per il fondotinta! Ogni tanto incremento la collezione!!!:mrgreen:
@ tutte:
Che ne dite se facciamo qualche foto ai prodotti che abbiamo? A breve faccio le foto anche io e le posto!:occhiolino::bye3:
che bello questo thread :D
anche io usavo e li ho usati per tanti anni quasi esclusivamente i prodotti bottega verde. ma da un po' di tempo non li uso più li trovo molto peggiorati e non mi soddisfano più.
non ho una marca preferita. vado in profumeria e testo di persona e quello che mi piace lo compro :ridere6: ho tantissime trousse e palette ...... la maggior parte regalate e continuano sempre ad arrivare :D.
ho scoperto anche io da un anno e mezzo kiko e ho tantissimi smalti che trovo meravigliosi sopratutto nella varietà di colorazione e durano tantissimo!!!
di solito uso solo fondotinta eyeliner e trucco le labbra quasi al naturale. poi per le occasioni speciali riesco a fare un ottimo trucco non pesante e riesco a giocare con le luci e ombre del viso :occhiolino5:
Io ormai acquisto solo prodotti Kiko, l\'avevo già detto.
Confermo che gli smalti sono fantastici e durano moltissimo.
Se dovessi fare la fotografia a ciò che ho io, farei un bel servizio pubblicitario alla KiKo! :ahahah:
Non uso fondotinta o ciprie, non mi piacciono e poi sulla mia pelle rendono male.
Solo ombretti, matite occhi, rossetti e lip gloss.
Certo, nella mia trousse non manca la crema idratante da giorno, i pennellini e le salviette per struccare alla fine della giornata.
Ciao
io non conosco Kiko?dove acquistate i prodotti??c\'è una catena di profumerie specifica?..
Pupa la usavo moltissimo da ragazzina!!O meglio,mi piaceva collezzionare i cofanetti!!
bennet vicine non ce ne sono...proverò a vedere in qualche profumeria,mi avete incuriosita, chissà mai che riesca a trovare qualche prodotto di qualità e a minor prezzo:occhiolino5:
Ciao vale! Ti metto un link dove ci sono gli indirizzi della tua città!
Negozi Kiko a Varese, dove acquistare Kiko