Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Make up: prodotti e consigli!

  1. #1
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito Make up: prodotti e consigli!

    Ciao ragazze! Mi sono accorta che in questa sezione non abbiamo un thread che parla di make up!

    Io uso molto i prodotti naturali di Bottega Verde, soprattutto rossetti, lip gloss glitterati e creme per il viso di cui quella all'aloe è ottima! Poi uso un po' di ombretti della Deborah, il mascara e la matita per occhi della Collistar, il fondotinta di Maybelline N.Y., la cipria e gli smalti della Lançome! Poi ne ho ancora ma adesso non mi vengono in mente! Poi ci aggiorniamo!
    E voi, che prodotti usate e con quali marche vi trovate meglio??
    Ultima modifica di orange juice; 05-06-2011 alle 20:41 Motivo: Sistemato titolo per poter spaziare nel thread con argomenti dedicati al make up.




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  2. #2
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Oranginaaaaaaaaa! Hai ragione..non abbiamo una discussione che parli di make up..buona idea!

    Anche io uso qualche prodotto della Bottega verde, tipo il fondotinta e qualche crema. Purtroppo, avendo una pelle molto chiara ( 'na mozzarella) ed ultra sensibile, non posso permettermi molto, tutto deve passare al vaglio del dermatologo.

    Io adooooro gli smalti. Avere le mani curate è una mia fissa, ultimamente ho provato gli smalti della linea Kiko, li trovo ottimi: vi è una varietà incredibile di colori e la tenuta è ottima, supera addirittura quella di marche più prestigiose. Il prezzo è più che abbordabile e ciò non guasta. Qualcuna di voi li ha già provati?

  3. #3
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    sono tutte ditte che testano i cosmetici sugli animali!!!!! bottega verde è stata denunciata dalla lav perchè affermava di non farlo! esistono molte ditte con ottimi cosmetici che non testano su animali,non voglio fare polemiche ma mi sembra assurdo testare un rossetto su un cane (lo fanno finchè l'animale muore! ).....meditate ragazze! in più alcuni di questi prodotti sono ricchi di petrolati,parabeni ,edta,molto dannosi per l'ambiente....se vi interessa mi postate l'inci (ingredienti dichiarati) e vi faccio la lettura degli ingredienti!










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  4. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

    semola07 (02-06-2011)

  5. #4
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Anna! E quali ditte, purtroppo, non testano su animali? Ormai, anche se si dice di no, tutte le aziende ma non solo di cosmetici, testano su animali e lo sappiamo tutte che è una cosa veramente abominevole! La proposta della "lettura ingredienti" di un cosmetico è carina, la terremo in conto perché a volte, nella descrizione delle componenti di un prodotto non si capisce nulla!

    Ma... alla fine, tu allora non ti trucchi? E se si, che prodotti usi invece o quali trovi migliori?

    N.B.: Comunque, in questo thread si parlerà di prodotti per make up e della loro valenza e qualità (siano o no testati su animali)! Se si vuole parlare dei test sugli animali, argomento che qui va in O.T. perché non è questo il proposito del thread, si aprirà una discussione in "Il salotto delle chiacchiere"!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  6. #5
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Orange, esistono ditte certificate dalla Lav che non testano i prodotti sugli animali, ultimamente anche la coop ha prodotti non testati, io ci lavoro e mi fa molto piacere vedere che sono tantissime le persone che richiedono prodotti tali Io non mi trucco tanto,ma mia figlia sì esistono ottimi prodotti tipo Lepo cosmetici ed Helan cosmetici ,tra l'altro naturali....una mia cliente alcuni giorni fa mi ha portato un prodotto carissimo , le ho fatto la lettura degli ingredienti i primi 15 ingredienti sono conservanti,parabeni ,ecc.....ha pagato un occhio un prodotto che non è quello che dichiara, tra l'altro me lo ha portato perchè è allergica! sicuramente sono andata in ot,chiedo scusa....felice giornata










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  7. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

    orange juice (02-06-2011)

  8. #6
    tilly è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-07-2010
    Messaggi
    991
    Grazie
    343
    Ringraziato 643 volte in 371 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze, per evitare di spalmarmi in viso un laboratorio di chimica uso da anni i prodotti Lavera e olio puro di Argan. In questo modo sono sicura che gli ingredienti sono puri e di origine vegetale, come da INCI.

  9. #7
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Ciao tilly! Io ho sentito parlare dell'Argan come prodotto naturale ma non l'ho mai usato! Tu l'olio di Argan per cosa lo usi? Emolliente?




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  10. #8
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgana bell Visualizza Messaggio
    Oranginaaaaaaaaa! Hai ragione..non abbiamo una discussione che parli di make up..buona idea!

    Anche io uso qualche prodotto della Bottega verde, tipo il fondotinta e qualche crema. Purtroppo, avendo una pelle molto chiara ( 'na mozzarella) ed ultra sensibile, non posso permettermi molto, tutto deve passare al vaglio del dermatologo.

    Io adooooro gli smalti. Avere le mani curate è una mia fissa, ultimamente ho provato gli smalti della linea Kiko, li trovo ottimi: vi è una varietà incredibile di colori e la tenuta è ottima, supera addirittura quella di marche più prestigiose. Il prezzo è più che abbordabile e ciò non guasta. Qualcuna di voi li ha già provati?
    Ciao morgana! I prodotti della kiko li conosco e sono buoni!! Pomeriggio andrò al centro commerciale a fare un po' di shopping e passerò dalla Kiko che ha la profumeria lì e da Bottega Verde che ha anch'essa la profumeria al centro commerciale!!! Devo fare un po' di acquisti tipo pennellini per il trucco, spugnette per il fondotinta e qualche matita occhi! Poi, mentre sono lì, qualcos'altro lo prenderò di sicuro!!!

    Tempo fa avevo preso un rossetto Christian Dior e uno di Chanel ma non al centro commerciale!!! Sono una favola, hanno una lunga durata, non sbavano e sono semiduri per una tenuta perfetta!

    Gli smalti mi piacciono tanto e ne ho diverse marche e diversi colori!! Ne consumo parecchi perché ho sempre le unghia smaltate!!!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  11. #9
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Ottima idea l'apertura di questo post!
    Prima usavo Maybelline e qualche volta Deborah, ma da quando ho scoperto Kiko, non esiste altro!
    Utilizzo molto gli smalti, ne ho tanti colori, le matite per gli occhi, gli ombretti, i rossetti e gli accessori.
    Li trovo molto validi e, fortunatamente, hanno deciso di aprire una succursale vicino casa mia, altrimenti mi toccava aspettare di andare al centro commerciale per fare razzia, tipo lista della spesa!
    Una volta usavo Bottega Verde, ma l'ho abbandonata da tempo, non mi sembrava valida.
    E' solo un mio parere, poi il giudizio resta del tutto personale.
    Ciao

  12. #10
    L'avatar di semola07
    semola07 è online Utente Qualificato
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Località
    Ciano del Montello
    Messaggi
    687
    Grazie
    214
    Ringraziato 388 volte in 166 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze! Bella l'idea di questa discussione! Io mi trucco davvero pochissimo, e avendo giusto "qualche" allergia o comunque ipersensibilità, devo sempre stare attenta a quello che uso. Come crema per il viso, ne uso una di Sisley, cara ma ottima, e dura tantissimo, quindi il costo si ammortizza. I trucchi li prendo di solito in profumeria, di marche diverse, non ne ho una preferita. L'ultimo arrivo è uno dei nuovi rossetti di Chanel. Da BV mi trovo abbastanza bene per docciaschiuma e qualche crema corpo, ma poca roba perchè ho sempre paura di qualche fastidio, però acquisto tutti i loro oli essenziali per i diffusori! Tra quelli di profumeria, mi piaccono molto anche i prodotti di Crabtree&Evelyn (e le loro confezioni natalizie di tè e biscottini...li avevo scoperti quando abitavo in Inghilterra!). Buon pomeriggio!!!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prodotti Stafil
    Di Velenosa nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-2013, 17:19
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-2012, 19:22
  3. Prodotti per la casa
    Di fata83 nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-12-2010, 19:36
  4. Prodotti Avon
    Di sugaricegirl nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-2010, 14:22
  5. Prodotti x la cura del neonato
    Di Valentinaneomamma nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-2009, 11:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •