Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: consigli e informazioni sugli assorbenti interni, per una libertà al femminile!

  1. #21
    MyOb è offline Utente
    Data Registrazione
    07-06-2011
    Messaggi
    19
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Care :-)

    Vale povera!
    Mi dispiace saperti così dolorante… Comunque fai benissimo a usare i tamponi interni, qualsiasi essi siano!
    Sia per evitare il contatto quotidiano della la pelle con l'assorbente che per goderti la libertà di movimento. Fai bene a rivolgerti a degli esperti per queste cose, se hai bisogno di altri consigli comunque siamo qui.


    Ciao Erika,
    grazie a te mi fa molto piacere avere un confronto con voi.
    Vedo che sei molto prudente, ma considera che gli assorbenti interni sono studiati appositamente per posizionarsi all'interno del corpo della donna e da più di 50 anni vengono utilizzati da donne di tutto il mondo, quindi stai tranquilla
    Anche io personalmente trovo più igienici quelli interni, c'è da dire che gli assorbenti interni regalano la libertà di essere sempre pulite ed ordinate in ogni situazione!

    Fatemi sapere se avete altri dubbi io sono a vostra completa disposizione e se vi incuriosisce la storia di questo prodotto potete leggerla qui> o.b.® storia della produzione | o.b.

    Buon venerdì in libertà!

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano MyOb per questa discussione:

    antonellam74 (20-06-2011), O_Erika_E (17-06-2011), vale_dp (17-06-2011)

  3. #22
    L'avatar di antonellam74
    antonellam74 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    3,145
    Grazie
    455
    Ringraziato 466 volte in 420 Discussioni

    Predefinito

    Roby dove sei sei gia' partita per le vacanze? A presto....

  4. #23
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    ciao roberta,
    io uso gli assorbenti interni da circa 20 anni, all'inizio di nascosto di mia mamma che pensava non fossero né sicuri, né igienici, ma imagino che all'epoca c'erano anche meno informazioni e più pregiudizi verso l'incognito.... da quando li ho scoperti, non li ho più mollati... non sopportavo quelli esterni, mi sembrava di avere un pannolino che tutti vedevano!
    uso più marche in base al prezzo che trovo al supermercato, e devo dire che purtroppo in italia il costo non aiuta, cosi quando vado in francia e in america in genere faccio le proviste per l'anno....

    per quanto mi riguarda uso le 4 gocce all'inizio del ciclo e alla fine quelli mini... per la durata da tenere, in genere "sceglie" di uscire da solo quando vado in bagno, cosi non posso sbagliarmi....

    cmq grazie per le info e i consigli, penso che oggi sia più facile, se ne parla più apertamente, e le giovani di oggi si fa per dire (avrò 40 anni tra qq gg) sono molto fortunate per questo!

    Lidia



  5. #24
    MyOb è offline Utente
    Data Registrazione
    07-06-2011
    Messaggi
    19
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonellam74 Visualizza Messaggio
    Roby dove sei sei gia' partita per le vacanze? A presto....
    Ma no eccomi qui pronta per voi e per la nostra estate comodamente protette

  6. #25
    MyOb è offline Utente
    Data Registrazione
    07-06-2011
    Messaggi
    19
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Basta pregiudizi!

    Citazione Originariamente Scritto da lidiatara1 Visualizza Messaggio
    ciao roberta,
    io uso gli assorbenti interni da circa 20 anni, all'inizio di nascosto di mia mamma che pensava non fossero né sicuri, né igienici, ma imagino che all'epoca c'erano anche meno informazioni e più pregiudizi verso l'incognito.... da quando li ho scoperti, non li ho più mollati... non sopportavo quelli esterni, mi sembrava di avere un pannolino che tutti vedevano!
    uso più marche in base al prezzo che trovo al supermercato, e devo dire che purtroppo in italia il costo non aiuta, cosi quando vado in francia e in america in genere faccio le proviste per l'anno....

    per quanto mi riguarda uso le 4 gocce all'inizio del ciclo e alla fine quelli mini... per la durata da tenere, in genere "sceglie" di uscire da solo quando vado in bagno, cosi non posso sbagliarmi....

    cmq grazie per le info e i consigli, penso che oggi sia più facile, se ne parla più apertamente, e le giovani di oggi si fa per dire (avrò 40 anni tra qq gg) sono molto fortunate per questo!



    Ciao Lidiatara, sono molto felice del tuo intervento, quest'operazione è proprio per aiutare chi come te si è confrontata con una cultura ancora un po' "all'antica".

    Gli assorbenti interni esistono da più di 50 anni, ma c'è ancora molta ignoranza sull'argomento. Ci sono squadre di esperti che studiano le soluzioni migliori per il nostro confort per evitarci l'effetto pannolino e tanti altri contro dello stare tutto il giorno a contatto con un un supporto umido.

    Tu poi sei davvero un'esperta anche sui formati e sulla durata, si vede che li usi da sempre e li usi bene!

    Se però hai qualche dubbio non chiarito fammi sapere, siamo qui per tutte voi, basta con questi tabù!

  7. Per questo Post, l'utente MyOb e' stato ringraziato da:

    lidiatara1 (04-07-2011)

  8. #26
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Roberta!, mi hai incuriosita quindi dal prossimo mese proverò anche quelli di cui parli tu..giusto anche per avere un termine di paragone...al pensiero prediligo i soliti che utilizzo perchè hanno anche l'applicatore,ma non è detto magari mi troverò bene anche con gli altri...
    ti chiedo alcune info..
    come vengono suddivisi?
    ci sono disegnate le famose gocce o contraddistinti da colori?
    quali usare all'inizio e quali alla fine?
    grazie!
    buona giornata!!

  9. #27
    MyOb è offline Utente
    Data Registrazione
    07-06-2011
    Messaggi
    19
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Valentina,
    eccomi qui finalmente!

    Sono molto felice del fatto che tu voglia sperimentare :-)
    Allora gli o.b. si distinguono in o.b. linea base e o.b. procomfort, tutti segnalati con le goccioline e con una fascetta colorata dove viene evidenziata l'assorbenza. Per le prime volte ti consiglio i mini, in modo tale da prendere la mano più facilmente, poi in seguito capirai con la pratica qual'è la dimensione più adatta per il tuo ciclo. Ci sono 5 formati per i procomfort e 3 per la linea base, a seconda delle fasi del tuo ciclo, probabilmente i primi giorni dovrai mettere un normal o un super, mentre negli ultimi giorni di basterà il light days.

    Per qualsiasi info extra puoi approfondire sul sito myob.it dove potrai anche fare domande direttamente all'azienda
    Spero tu possa trovare una nuova soluzione di comodità,
    fammi sapere come va!

  10. #28
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    grazie!!!proprio stamattina ho acquistato una confezione dei soliti che utilizzo ed una ob normal 3 gocce striscia gialla...aspetto arrivi il ciclo,poi ti farò sapere!grazie ancora!

  11. #29
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito

    ciao roby,allora ho provato assorbenti interni e dopo 5 minuti l'ho tolto disperata .non so se è normale ho è capitato solo a me ma appena inserito ho iniziato a sentire bruciore che aumentava sempre piu'.forse ho sbagliato qualcosa io nell'inserirlo,ci riprovero' il mese prossimo.ciao miao e grazie
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  12. #30
    MyOb è offline Utente
    Data Registrazione
    07-06-2011
    Messaggi
    19
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Elena,
    probabilmente non sei riuscita ad inserirlo bene ma non disperare è più che normale! Normalmente ci vuole qualche tentativo per capire bene come va posizionato.

    Il consiglio che posso darti è di provare nei giorni di flusso maggiore in modo tale da essere più lubrificata ed riuscire ad inserire l'assorbente più facilmente, quando si inumidisce prende la forma del nostro corpo e non ti accorgi più di niente
    Però forse per il bruciore dovresti chiedere al tuo ginecologo, solitamente un tampone inserito male è fastidioso, ma essendo composto da materiali naturali non dovrebbe provocare alcun bruciore.

    Su questo sito trovi tutte le istruzioni per inserirlo: o.b. Teen - Home-page | o.b.

    Fammi sapere se ora è più chiaro, baciiii

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'agorà ciarliero... chiacchiere in libertà n° 2
    Di Account non Attivo nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 583
    Ultimo Messaggio: 15-11-2013, 16:37
  2. L'agorà ciarliero... chiacchiere in libertà!!!
    Di Account non Attivo nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 1004
    Ultimo Messaggio: 28-08-2012, 02:28
  3. aumenti interni per maniche
    Di lauram nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-2011, 22:18
  4. interni x quaderni
    Di pikki nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-11-2009, 13:41
  5. Scrivere - Parole in libertà
    Di Amministratore nel forum Megghy.com
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-07-2009, 02:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •