sono in fornooooooooooooooo.. x ora ricetta base.. sentite il profumino!!!!????
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ilaria, aspetto le tue foto e i tuoi commenti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ehh che bella ricettina facile facile, l'ho scoperta proprio adesso! e guarda caso ho preso proprio stamattina la pasta sfoglia... e stranamente ho in casa un po' di nutella... vabbè mi metto all'opera!!!!!!!!!!a dopo con le foto se vengono decenti ciauz!!!!!!!!!!!
Anto
ps. pensare che ora dovevo fare il castagnaccio, beh sarà per un'altra volta!!!![]()
Ultima modifica di stay62; 06-11-2010 alle 17:48
Ilaria, ma hai mica spalmato di nutella la sfoglia e poi l'hai arrotolata? Non capisco come mai tutta quella nutella di fuori!! Ma sono sicura che di sapore però, non erano male, vero? Grazieeeee per aver provato la ricetta!!!!
Grazie stay per la fiducia! Sono contenta che anche tu le hai provate, sono buonissime!!!![]()
Ultima modifica di orange juice; 07-11-2010 alle 01:23 Motivo: Correzione carattere.
![]()
![]()
![]()
grazie a te Orange Juice per la ricetta! a dire il vero non sono nemmeno arrivati a stasera... pochi minuti dopo che ho postato la foto sono arrivati mia figlia e il suo moroso e... ce li siamo pappati tutti in un attimo! prima di cena....e poi per cena pizzoccheri! (le crocettine lombarde sapranno benissimo di che si tratta...) una cenettina leggera insomma.... 8)8)
ciao baci e ancora grazie!!
Anto
Segnalibri