Grazie Patrizia!!!! Che sono una goduria non ci sono dubbi!!!:yaisse2: Che dici, aspetto anche le tue foto? Io............... dico di siiiiii!!!!!!!:mrgreen::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
sono in fornooooooooooooooo.. x ora ricetta base ;).. sentite il profumino!!!!????
Ilaria, aspetto le tue foto e i tuoi commenti!!!!!;):hi3:
ecco le mie skifezzine :yaisse2:
Allegato 129206
ehh che bella ricettina facile facile, l'ho scoperta proprio adesso! e guarda caso ho preso proprio stamattina la pasta sfoglia... e stranamente ho in casa un po' di nutella... vabbè mi metto all'opera!!!!!!!!!! :mrgreen: a dopo con le foto se vengono decenti ciauz!!!!!!!!!!!:occhiolino:
Anto
ps. pensare che ora dovevo fare il castagnaccio, beh sarà per un'altra volta!!!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
ti consiglio di skiacciare bene i bordi.. io nn l'ho fatto e ha metà cottura si sono aperti tutti ;)
uh troppo tardi Ila, li ho schiacchiati ma evidentemente non abbastanza....:imbarazzato:
:hiya!: eccoli qua, come prima prova non mi sembrano malaccio, tranne x il fatto che è un po' trasbordata la nutella! e stasera si magna!!!!!!;)
Ilaria, ma hai mica spalmato di nutella la sfoglia e poi l'hai arrotolata? Non capisco come mai tutta quella nutella di fuori!! Ma sono sicura che di sapore però, non erano male, vero? Grazieeeee per aver provato la ricetta!!!!:bye3:
Grazie stay per la fiducia! Sono contenta che anche tu le hai provate, sono buonissime!!!:bye3:
grazie a te Orange Juice per la ricetta! a dire il vero non sono nemmeno arrivati a stasera... pochi minuti dopo che ho postato la foto sono arrivati mia figlia e il suo moroso e... ce li siamo pappati tutti in un attimo! prima di cena....:p:p e poi per cena pizzoccheri! (le crocettine lombarde sapranno benissimo di che si tratta...) una cenettina leggera insomma.... 8)8)
ciao baci e ancora grazie!!
Anto