Ma certo che metto la foto! A proposito, quando ho provato la ciambella alle carote ho fatto anche la foto, ma mi sono scordata di postarla...provvederò ASAP (cioè As Soon As Possible.......appena possibile)
Ciaoooooooo
Visualizzazione Stampabile
Ma certo che metto la foto! A proposito, quando ho provato la ciambella alle carote ho fatto anche la foto, ma mi sono scordata di postarla...provvederò ASAP (cioè As Soon As Possible.......appena possibile)
Ciaoooooooo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ok, allora, nel post relativo, aspetto anche le foto della ciambella di carote!!:occhiolino: E qui, quelle dei ventagli................ alla nutella!:mrgreen::occhiolino::bye3:
Bene bene, un'altra signora a cui la nutella non manca!! Ma chissà com'è che la nutella a casa l'abbiamo tutti????!!!!! Mah, mistero!!!!!!:mrgreen::mrgreen: Ma.......... li proverai vero? Tienimi al corrente!!:bye3:
si si si certo. ma prima devo affrontare i 5 chili di pomodori verdi ( vi sapro' dire e postero' pure di la')
e sto pure lavorando un bel poco in questi giorni ...
:ciao5:
nadia
Allora, non sono venuti belli come i tuoi, cara Orange, ma erando davvero buoni.....sono spariti in 5 minuti, con grave rischio di ustioni al palato e alla lingua :ridere6:
Buoni veloci e semplici da fare...ragazze, ve li consiglio..provateli!!!
Silvia, mi fa tanto ma tanto piacere vedere le tue foto! Non preoccuparti, la prossima volta metterai un po' meno nutella, forse per questo è sbordata un po' all'esterno!!! Sono sicura che riprovandoli, saranno identici ai miei!!!:thanx::kissoflove:
ecco la mia variante alla composta di mele appena fatta :
lo so nn belli come quelli di orangina ....
mah
(perdonate la foto scarsa fatta con il cel , ma li abbiamo mangiati tutti al volo !!!!!)
Allegato 116811
nadia
Trooooppo carini, Nadia! Grazie per aver provato la ricetta!:bacio11::bacio11: Io li ho fatti la prima volta con la Nutella, un'altra volta con la marmellata di albicocche e un'altra volta ancora con la crema pasticcera al limone! Squisite tutt'è tre le versioni ma........... quelli alla Nutella li preferisco di gran lunga a tutti gli altri! Buona questa nuova versione con le mele che io, invece, non ho mai provato!:bye3:
adorooooo la sfogliaaaaaaaaaaaaa.... li proverò sicuramente... e ho già in mente una variantina :D
Ecco la merenda di oggi. Decisamente esteticamente non sono venuti come quelli di orange....ma appena il tempo di fare una foto ed erano già finiti! Io peròòò non li ho assaggiati..sono a dieta ...io:mad:!