Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
adorooooo la sfogliaaaaaaaaaaaaa.... li proverò sicuramente... e ho già in mente una variantina :D
Ilaaaaaaa, aspetto trepidante!!!!!!!!!:mrgreen: Non si sa mai che variante hai in mente!!!:ridere6::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
Kalè68
Ecco la merenda di oggi. Decisamente esteticamente non sono venuti come quelli di orange....ma appena il tempo di fare una foto ed erano già finiti! Io peròòò non li ho assaggiati..sono a dieta ...io:mad:!
Kalè, ma che belli i tuoi ventagli!!! Sono davvero contenta che li hai provati anche tu! E poi sono così facili!!!! La prossima volta, almeno uno però, assaggialo............ non sai che bontà!!!!!:occhiolino::abbraccio:
-
buoneeee devo farle,, mmmmm che languorino che mi e' preso :iloveyou:
-
Allegati: 1
Citazione:
orange juice
Kalè, ma che belli i tuoi ventagli!!! La prossima volta, almeno uno però, assaggialo............ non sai che bontà!!!!!:occhiolino:
Allegato 118613 :occhiolinobacio:
-
Citazione:
gloria78
buoneeee devo farle,, mmmmm che languorino che mi e' preso :iloveyou:
Siiiiii, dai Gloria, così aggiungi anche tu la tua foto.......... e i tuoi commenti!!!!:occhiolino::bacio11:
Citazione:
Kalè68
Eh brava!!!! Te li sei pappati allora!!!!!!!!!!! Ai ventagli non si può resistere!!!!!!!:occhiolino::bacio11:
-
Allegati: 1
daniela,come promesso li ho fatti anche io,
eccoli,volevo spolverizzarli con zucchero a velo ma non l'avevo e sporcare il bimby per farlo non ne avevo voglia,:ridere6:sono finiti lo stesso,
ciao,fiorella
-
-
-
Citazione:
fiorella
daniela,come promesso li ho fatti anche io,
eccoli,volevo spolverizzarli con zucchero a velo ma non l'avevo e sporcare il bimby per farlo non ne avevo voglia,:ridere6:sono finiti lo stesso,
ciao,fiorella
Che belliiiiii!!!!!!!!:yaisse2: Fiorella, non sai come sono felice che anche tu li abbia provati!!!! Sono buonissimi!!! E grazie mille per aver postato la foto!!!!!!!:kissoflove:
-
Questa accoppiata proprio non me la potevo perdere!!!
Sfoglia e nutella......waoooo che goduria!!!
Grazie Daniela sicuramente proverò a farli
Un bacione
Patrizia