danyyyyy l'ho scrittoooo quiiii..ma davvero nn mi capisci quando scrivo???? :shock:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Anto!!!! Eh...... devo dire la verità: a questi dolcini............. non si resiste!!!!!!!:silenzio: A sera non ci arrivano mai, finiscono sempre nel pomeriggio!!!!!:mrgreen:
Ma i pizzoccheri non sono quella specie di tagliatelle scure? Le ho mangiate una volta mentre ero in Liguria e sono davvero buone!:bye3:
Ciao Ila!! Eh monellina, con questo linguaggio da sms!!!!:dubbioso: Be' ormai ti capisco lo stesso però all'inizio....... non capivo niente!!!:silenzio: Poi leggendoti sempre, ci sono andata un po' a senso della frase e un po' ad interpretazione e ora sei..... un libro aperto!!!!:read2:
Comunque, è sembrato troppo carino il tuo messaggio di là scritto per esteso!!!:iloveyou:
ciao Orange... eh sì più che altro non durano molti minuti dopo che sono pronti.... sono velocissimi sia da fare che da mangiare!!
quanto ai pizzoccheri sono tipici della Valtellina, prov. di Sondrio, sono una pasta larga e scura tipo grosse tagliatelle (grano saraceno) condita con formaggio della Valtellina, coste o biete o verza, patate a tocchetti, , burro fuso con salvia e qualche spicchio di aglio... insomma l'ideale per la sera!!!:occhiolino:
In Liguria non so se fanno la stessa cosa.... :dubbioso:
ciao un bacio!
Anto
Anto, che buoni i pizzoccheri....ogni tanto li faccio (da brava milanese trapiantata in Calabria :ridere6:) e ci metto esattamente quello che hai elencato tu.
Pensa che quando abitavamo in Asia mi sono fatta spedire qualche confezione da mia mamma :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6: