io sicuramente la provero' quando i miei partono... è solo allora che prendo padelle e scodelle e ne combino di tutti i colori.... mi piace tantissimooooooooooooooooo
questa e' una ricetta un po arrangiata da me
ingredienti
olio
1 limone
panna
pepe e sale q.b.
tagliolini
procedimento
mettere su l'acqua salata x bollire la pasta
in una padella mettere un po di olio
lavare il limone e prenderne la scorza (con un pelapatateo )
fare delle striscioline sottili scaldare l'olio e si aggiunge la scorza di limone come inizia a soffriggere si aggiunge un po di succo di limone si spegne la fiamma si aggiunge la panna e il pepe si amalgama il tutto e si scola la pasta e si versa nella padella servire caldo
domenica ho fatto un figurone
e' una ricetta semplicissima da provare sophie
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
io sicuramente la provero' quando i miei partono... è solo allora che prendo padelle e scodelle e ne combino di tutti i colori.... mi piace tantissimooooooooooooooooo
deve essere proprio buona bimba
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da bimba1299
non ci sono, sono appena partita per un viaggio alle bahamas, ma lasciate un messaggio nella mia mail o come mp e verrete sicuramente contattate..... Bippppppppppppppppppppppppppppppppppp
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri