Ciao Veronica,ricarica effettuata.
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Veronica,ricarica effettuata.
:smack!:
ciao veronica volevo sapere se effettui la spedizione in contrassegno? grazie
Veronica ti mando mp per i coni e le perline, così puoi iniziare a ordinarle appena ti è comodo, seguirà altro mp con i colori delle matassine, tanto hai detto di averle in casa, giusto??
ciao....beh...la spedizione in contrassegno non è un problema farla....il problema è che oltre al costo della racc devo farvi pagare anche il costo del vaglia perchè non ho un conto in posta....il costo del vaglia sono ulteriori 6 euro.......
pensaci!!!!!
Ciao veronica, è arrivato il tutto ma ho un problema con il 407 che non è come quello delle altre. Ti posto una foto, se lo hai puoi aggiungerlo alla tela? Ti manderò la differenza.Allegato 285088 E' quello centrale. Un multicolor oro e nero. Grazie aspetto tue notizie. Il resto è tutto ok!
Ciao Vero, ricevuto tutto, grasssssssssssssie;)
Ciao Veronica,pacco arrivato,grazie mille cara e a presto,ciao.P.S.se non ci sentiamo piu' buona crociera.:kissoflove:
Ciao Veronica
posso chiederti una cortesia ?
potresti controllare bene i prezzi delle perline grandi per le teste ?
ho la sensazione che i prezzi che ci hai dato siano non a numero ma blister anche quelli che ne contengono 6 od 8
ce ne dai conferma per favore ?
ciao Veronica pacco arrivato ora stupendi i 3 lenzuoli ma quello lilla è fantastico grazie grazie un abbraccio Rosa