Visualizzazione Stampabile
-
a me mancano delle manine/piedini , una bustina di perline da 1 cm insomma , intanto vedo se mi mancano anche matassine poi ti dico ^_^
-
ciao Veronica, io sare interessata, con l'occasione ti prenderei anche qualche matassina, dimmi tu entro quando ti serve l'ordine per stare nei tempi, bacioni!!!
ps: e poi di nuovo crociera??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao Veronica, io sare interessata, con l'occasione ti prenderei anche qualche matassina, dimmi tu entro quando ti serve l'ordine per stare nei tempi, bacioni!!!
ps: e poi di nuovo crociera??????
di nuovo.....dici???
dai è passato già un anno.....questa volta isole greche......
per l'ordine vediamo un paio di giorni se qlc altra è interessata....
-
Citazione:
viena76
di nuovo.....dici???
dai è passato già un anno.....questa volta isole greche......
per l'ordine vediamo un paio di giorni se qlc altra è interessata....
ok perfetto, intanto vedo un po' anche io di cosa ho bisogno, avresti mica per esempio anche la tela rossa 55 fori disponibile? sono un po' scarsina e natale si avvicina, sai com'è......:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
lo ricordo bene che è già passato un anno dalla tua ultima croceiera, il tempo volasempre più veloce!!!!!!!!
baci baci
-
Ciao Veronica mp per te baci Rosa
-
Citazione:
viena76
Scusa quanto cosa la seconda? Quella con il fondo bianco. Grazie.
-
Citazione:
aimiy
Scusa quanto cosa la seconda? Quella con il fondo bianco. Grazie.
ciao...quella costa 7.50euro....
-
Citazione:
stay62
ok perfetto, intanto vedo un po' anche io di cosa ho bisogno, avresti mica per esempio anche la tela rossa 55 fori disponibile? sono un po' scarsina e natale si avvicina, sai com'è......:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
lo ricordo bene che è già passato un anno dalla tua ultima croceiera, il tempo volasempre più veloce!!!!!!!!
baci baci
ciao....per quanto riguarda la tela aida rossa è disponibile da 55 oppure da 72 il prezzo per 50*55 è di circa 5.80euro.....
-
Citazione:
viena76
ciao....per quanto riguarda la tela aida rossa è disponibile da 55 oppure da 72 il prezzo per 50*55 è di circa 5.80euro.....
ok perfetto cara, allora la tela la prendo, un taglio aida 55, grazie!!
-
Citazione:
stay62
ok perfetto cara, allora la tela la prendo, un taglio aida 55, grazie!!
ok benissimo....allora 50*55 per te...rossa.....
ragazze se vi interessano le perline fatemi sapere appena potete....così inoltro l'ordine.....