ciao Veronica, mp per te... attendo istruzioni. grazie, stefania
Visualizzazione Stampabile
ciao Veronica, mp per te... attendo istruzioni. grazie, stefania
ciao ragazze...sto facendo ordine nei miei tanti scaffali.....mi sono ritrovata circa 300 matassine da 4 mt....dmc....sono quelle che erano nei giornali di punto croce in omaggio....
ecco voglio liberare un pochetto...interessano a qlc?????
80euro comprese le spese di spedizione.....
Ciao Cara siccome molte di noi siamo colpite da Sal-ite acuta la nostra cara maestra per gli addobbi natalizi Nadia ci ha detto che hai delle cose che potrebbero esserci utili .
Per realizzare questi angioletti , servono testine di legno del diametro tra 2,5 e 3,5 cm
con un foro centrale passante ( se non hanno il foro vanno bene lo stesso , meglio se lo hanno pero' )
oppure birillini appositi che possono esser anche questi di varie misure , io ho usato quelli alti 4,7cm
Potresi gentilmente dirci quanto costano?
http://www.megghy.com/forum/attachme...li-piccoli-jpg
anche a me interessano i birillini Veronica, si possono sapere misure e prezzi per cortesia??
baci
anto
ciao Viena
intanto ancora complimenti !!!
poi visto le partecipanti al sal hanno iniziato a chiederti , qui ho messo link ai prodotti che ho suggerito , se le vuoi visualizzare, ti fai una idea migliore , grassie ^_^
ciao.....sì 80euro sono per tutte 300, anche se sono qlc in più.....tieni conto che sono da sperire con pacco, quindi il prezzo della spedizione è di 9 euro...quindi se agli 80 togli i 9 euro si spedizione esce 71euro....quindi sono circa 0.23cent....a matassina....per quanto riguarda i colori sono misti...