Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Sì ho chiesto e mi hanno risposto che non era vero...............infatti proprio stamane ho spedito un pacco in raccomandata 1, naturalmente l'altezza del pacco o della busta non deve superare i 5 cm...........................anche lo swap che ho ricevuto oggi era stato spedito in raccomandata 1 quindi penso che nemmeno alla mia abbinata abbiano fatto problemi. Misteriiiiiiiii penso che ogni ufficio faccia come gli pare.
bacioni
ciao, mi è arrivata la mail di notifica consegna, è arrivato tutto integro???
-
Citazione:
viena76
ciao, mi è arrivata la mail di notifica consegna, è arrivato tutto integro???
Eccomi qui...........il pacco è arrivato oggi, io l'ho aperto solo ora che son tornata.
Grazie mille Veronica, tutto perfetto e integro, in questo momento stavo ammirando la cartella colori, BELLISSIMA appena avrò un'oretta libera sistemo tutti i filati così posso vedere ciò che manca ed ordinartelo.........penso che alla fine mi servirà anche un'altro organizzatore, poi ti faccio sapere, li hai sempre?
Grazie ancora e alla prossima..........se c'era il feedback era 100!!!!
-
Citazione:
alisanna72
Eccomi qui...........il pacco è arrivato oggi, io l'ho aperto solo ora che son tornata.
Grazie mille Veronica, tutto perfetto e integro, in questo momento stavo ammirando la cartella colori, BELLISSIMA appena avrò un'oretta libera sistemo tutti i filati così posso vedere ciò che manca ed ordinartelo.........penso che alla fine mi servirà anche un'altro organizzatore, poi ti faccio sapere, li hai sempre?
Grazie ancora e alla prossima..........se c'era il feedback era 100!!!!
sono felice, nonostante i problemi con la spedizione......
per l'organizer, tranquilla, se non l'ho in casa in qlc giorno te lo procuro!!!
fai con calma, tanto io fra 18 giorni parto!!!!
sto facendo il conto alla rovescia!!!!!:cool5:
dimenticavo, grazie per il feed!!! è sempre ben accetto!!!! sopratutto se è positivo!!!!!!!!!!!!!:yes!:
-
Eccomi ragazze!!!
è appena andato via il corriere!!!
allora i mobiletti sono in perfette condizioni, con gli inserti come quelli che vedete nelle foto, grigi, rimovibili!!!
io ed un'amica abbiamo valutato anche i prezzi, 50euro trattabili!!!
tenete conto che ci sono anche 11.50 di spedizione, perchè verranno spediti in pacco j3....
l'unico problema è che sono solo 4!!!
speravo di riuscire a recuperarne alcuni di piu', ma questa volta è andata così!!!!!
pensateci un poco e poi fatemi sapere!!!!!:yes!:
-
mi ripeto : se altre che parevano interessate prima di me , non accettano , io uno lo prenderei volentieri
mi faccio il regalo di Natale ^_^
-
io lascio pure alle altre, grazie lo stesso! Veronica ti devo mandare mp con i colori che mi servono adesso, non è molta roba ma visto che hai ancora qualche giorno prima di partire inizio ad ordinarti qualcosa....
ciao a presto!!
Anto
-
Citazione:
bluenady
mi ripeto : se altre che parevano interessate prima di me , non accettano , io uno lo prenderei volentieri
Io lascio, per adesso metto tutto nell'organizer che mi hai spedito.
Baciiiiiiiiiii
-
anche io ora passo magari se te ne resta qualcuno o magari te ne ricapitano + in là lo prendo ora no un bacione!!!!!
-
Citazione:
stay62
io lascio pure alle altre, grazie lo stesso! Veronica ti devo mandare mp con i colori che mi servono adesso, non è molta roba ma visto che hai ancora qualche giorno prima di partire inizio ad ordinarti qualcosa....
ciao a presto!!
Anto
benissimo, vuoi che ti spedisca prima che parta???
-
Citazione:
bluenady
ascolta, se vuoi te lo fermo, poi cmq possiamo fare con calma dopo che io torno, verso fine novembre!!!
oppure dimmi tu se vuoi che te lo spedisca prima!!!