se hanno dei separatori penso facciano proprio al caso mio... attendo di vedere le foto, grazie!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
se hanno dei separatori penso facciano proprio al caso mio... attendo di vedere le foto, grazie!!!!!!!!!!
eccomi ragazze!!
allora queste sono le foto di quelli che ho qui io in casa, sono uguali!!!
tenete conto che i separatori (quelli che vedete nel cassetto aperto, che contengono le matassine, per capirci!) sono rimovibili, quindi diventano poi veri e proprio cassetti!!!!
io sono comoda con questi, perchè le matassine sono divise per colore e numero, almeno stanno anche in ordine!!!!!
Allegato 214812Allegato 214813Allegato 214814Allegato 214815
:vittoria:
se le ragazze che hanno lasciato un messaggio prima di me rinunciano , anche io sarei interessata , facci sapere anche il costo pero' ^_^
Sarebbe bello avere questi raccoglitori... Però come giustamente ha detto bluenady prima di me vorrei sapere il costo... Grazie!
tranquille ragazze, non sono molti, infatti andremo su prenotazione!!!!
appena ho in mano "fisicamente" i mobiletti, e valuto le condizioni vi faccio sapere tutto!!!!
spero di riuscire a farlo prima di partire per le ferie, così avete anche tutto il tempo per pensarci!!!!!!
se voi siete contente sono contenta anche io!!!!!!:vittoria:
ciao idem mi associo xke mi piacciono tanto dove li compro io ha uno enorme con tutti i colori dentro cosi non lo avevo mai visto mi piace tanto ma giustamente vorrei sapere il costo un bacione!!!!!!!!
Ciao Veronica...
... a me ancora non è arrivato niente!!! Uffi
Comunque anche a me interessa sapere quanto viene il mobiletto!!!
strano, normalmente ci impiegano poco!!!!!!!!!!!!
il problema della prioritaria è quello, non puoi rintracciare, aspettiamo ancora questa settimana poi vediamo!!!:smack!:
Si, lo so!!!! :pianto3:
Aspettiamo allora!!! :pianto3:
:color-ciao:
Ciao Veronica la postina mi ha appena consegnato la busta con matassine ed archetti - grazie mille e al prossimo ordine