Visualizzazione Stampabile
-
era interessata anche Chiara mi sembra ...
non ho controllato le matassine °_°
ok ok lo faccio !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
era interessata anche Chiara mi sembra ...
non ho controllato le matassine °_°
ok ok lo faccio !!
tranquilla Nadia...le matassine le ho in casa...non devo fare ordini......è solo per le cose del sal....
-
Citazione:
viena76
tranquilla Nadia...le matassine le ho in casa...non devo fare ordini......è solo per le cose del sal....
Scusate ragazze forse ho capito male, pensavo che non fosse possibile avere nè i birilli e nè le palline di legno per la testa degli angeli. Allora quando parlate di perline vi riferite alle palline di legno? i prezzi che ho visto erano per quelle?
-
Citazione:
creakiara
Scusate ragazze forse ho capito male, pensavo che non fosse possibile avere nè i birilli e nè le palline di legno per la testa degli angeli. Allora quando parlate di perline vi riferite alle palline di legno? i prezzi che ho visto erano per quelle?
ciao chiara....sì....scusa forse sono stata io che ho scritto male....sì si parlava proprio di quelli.....ascolta volevo spedirti le tue matassine....ma aspetto se sei interessata ai birillini......
fammi sapere:smack!:
-
Citazione:
viena76
eccovi i prezzi:
cono legno 60*31 0.60cent
cono legno 45*25 0.35cent
cono legno 70*42 1euro
perline 1cm 2euro
perline 25mm 1.60euro
perline 30mm 1.60euro
Ok Veronica , allora per questi articoli (che sono queli del sal )ti mando un mp.
-
Ricarica effettuata!:smack!:
-
scusa Veronica, ma le perline sono in bustine? e quanti pezzi? grazie
baci elvira
-
Citazione:
elviral
scusa Veronica, ma le perline sono in bustine? e quanti pezzi? grazie
baci elvira
stesse cose che vorrei sapere anche io, grazie!!!!!!!!
-
Antonella , solo le manine piccole 1 cm sono in bustine , se ho capito bene le teste e i birilli le vende a numero !!
Viena mi aggiungeresti all'ordine un taglio di impression quella del post http://www.megghy.com/forum/f17/vend...tml#post590455 scura con i riccioli chiari ? e poi mi servirebbero alcune matassine
ti faccio un riassunto per mp !!
-
ciao nadia,
anche a me sembra di aver capito così, ne volevo però conferma!!:smack!: