Veronica vorrei sapere se hai il filo Retors d'Alsace n. 12 in matassine da 20 gr. nei colori 703 - 208 - B5200 - grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
Veronica vorrei sapere se hai il filo Retors d'Alsace n. 12 in matassine da 20 gr. nei colori 703 - 208 - B5200 - grazie ciao
ciao,piacere!
siccome ci sono 74pagine e non mi va di leggerle tutte...mi faresti un riassuntino? :D
hai tutti i colori?prezzo? ecc,,,
grazie intanto!
ciao piacere mio!!!!!!!:stretta-di-mano:
il muline della dmc sono disponibili tutti i 447 colori, la matassine per il momento è a 0.45 cent.....
per quanto riguarda altri tipi di filati....li ho quasi tutti nel giro di 3/4 gg....ho anche tela aida, farfalline, archetti.....insomma tu prova a chiedere.....:occhiolino5:
Grazie Veronica ti ho risposto anche io via e-mail - ciao
wow!!!praticsmente regalate!!io le pago tantissimo... :(
faccio una lista,vedo cosa mi manca :) grazie intanto
ciao vero,tutto bene?e ben tornata!volevo sapere se hai il n. 996 della DMC ,e se hai del nastrino in raso o altro ,tipo rafia, dello stesso colore o simile mi servirebbe per confezionare delle bomboniere quindi nn troppo alto.infine volevo sapere se hai (ma di queste nn ne sono sicura xke credo che abbiano un proprio nome che io ovviamente nn conosco)margheritine in stoffa che al centro sono azzurre.posto una fotoAllegato 293439 per spiegarmi meglio.ciao e grazie. Ah dimenticavo,mi fai sapere anche i prezzi!ciao e buona serata
ciao.....tutto bene, anche se devo essere sincera stavo meglio quasi un mese fa...spaparanzata al sole e al caldo!!!!!
il 996 è disponibile, dipende sempre da quante matassine ti servono!!!!
però purtroppo raso non ne tengo...potresti sentire melodhy....lei tiene questi ariticoli e magari ti trova anche qlc tipo le margheritine!!!:yes!:
Veronica vorrei sapere se hai il filo Diamant della DMC colore oro e argento ed eventualmente quanto costa - grazie ciao