Allora tocca cercarli anche a me dalle mie parti!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Allora tocca cercarli anche a me dalle mie parti!:smack!:
Grazie mille sei stata gentilissima. Alla prossima!
Ciao Veronica, ho sentito parlare nella sezione punto croce del filo argentato "Glissen gloss" che non darebbe tutti quei problemi che di solito si hanno con i fili metalizzati. Tu che lo vendi che ne pensi? Lo consigli? Lo hai provato? Quanto costa? Se funziona me lo metti in nota sia argento che oro che a breve ci sentiamo per una nuova lista di filati. un abbraccio, Marilena
veronica ricarica effettuata adesso ti mando mp con il mio indirizzo
ciao mary....purtroppo hai preso la persona sbagliata....però sono sicura che qlc ti potrà dare più info....io non uso quasi mai metallizzati, non mi piacciono, mi fanno spazientire....:pianto3:pensa che ho provato a fare un lavoro anche con i satin della dmc....li ho regalati.......
cmq il glissen gloss costano 1.50euro....
ricordati che la settimana dal 05/11 al 13/11 sarò fuori....se ti servono anche le cose che avevi preso a rogno avvisami che ci passo io....:occhiolino5:
Ragazze.....sto ripulendo.....
mi avanzano alcune pezze di tela aida 55
55*50 lurex 55 oro OFFERTA 5euro VENDUTA
55*50 aida 55 nera OFFERTA 5 euro VENDUTA
100*55 aida 44bianca OFFERTA 8euro
ho anche una pezza da 36*47 aida ciliege 55 dmc OFFERTA 5euro VENDUTA
http://www.casacenina.it/catalog/ima...C27-CERISE.jpg
ciao Veronica, ti ho inviato una mail! baci :miacara:
Grazie Veronica, sei come sempre sollecita e gentilissima, non so se riesco ad avere la lista completa prima del giorno 5 p.v. altrimenti ci sentiamo al tuo rientro, ti ringrazio anche per l'offerta per i prodotti che ho preso a Rogno, lo terrò presente. Se non dovessimo sentirci ti auguro buone vacanze.Marilena
Ciao Vero, ti ho inviato mail con un carico (nel vero senso della parola....) di matassine;)