Visualizzazione Stampabile
-
ciao dantea!!!!
infatti, ora devo recuperare i dieci giorni di ferie e soddisfarvi tutte!!!!!:abbraccioforte:
per quanto riguarda le buste, sì, le ho e costano 1.35 l'una, esiste anche il raccoglitore ufficiale della dmc e costa 12 euro.......
se però ti serve il raccoglitore, ti consiglio anche di dare un'occhiata alle matassine, perchè le spese di spedizione già con il raccoglitore sono di 12 euro, è ingombrante e passa le misure standard (5cm di altezza, è nel limite e alcuni uffici postali fanno un po' di menate!!!)
ok, fammi sapere
:stretta-di-mano:
-
Grazie della tua velocità nel rispondere ti farò sapere nei prossimi giorni per un eventuale ordine anche di matassine
-
Ragazze, guardate che bel regalino di Natale potete chiedere ai vostri carissimi maritini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.casacenina.com/catalog/im...enina_7600.jpg
sicuramente la conoscete già, è disponibile anche senza matassine!!!!!!
solo su ordinazione!!!!!
-
wow bellissimo! con le matassine costa un botto però.... senza quanto verrebbe? magari ci faccio un pensierino, avrei bisogno di qualcosa per tenere in ordine i gomitoli e le cose da ricamo, mi fai sapere per favore? ciao grazie!!!!!!!!!
anto
-
infatti, venduto insieme alle matassine costerebbe intorno ai 400euro!!!!!
senza matassine intorno ai 100euro, piu' le spese di spedizione, è pesantino, quindi penso che 12 euro di pacco bastino!!!!
ragazze, scusate, una rettifica!!!!
il prezzo è sbagliato, viene 125,00euro piu' le spese di spedizione!!!
scusate ancora per lo sbaglio!!!
-
Ciao Veronica !!
e' arrivato ora il tuo pacco , la cassettiera e' davvero in buonissime condizioni ed essendo un poco piu' piccola di quanto immaginassi dalle foto , mi va ancora meglio ^___^
grassieeeee
a presto
nadia
-
sono felice che vada tutto bene!!!!
vedrai è davvero comodissima, io ne ho 6 blocchi una sopra l'altro!!!!
allora alla prossima!!!:occhiolino5:
-
ciao carissima, scusa se non ti ho risposto subito.. il mobiletto speravo costasse un po' meno, quindi per ora va bene così. ciao e ancora grazie!!!!!!!!
anto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao carissima, scusa se non ti ho risposto subito.. il mobiletto speravo costasse un po' meno, quindi per ora va bene così. ciao e ancora grazie!!!!!!!!
anto
ciao Anto, stai tranquilla, non ci sono problemi!!!!
:abbraccioforte:
-
Veronica, ti ho mandato un mp!
Marina