Visualizzazione Stampabile
-
Viena è già arrivato il mio pakketto... velocissima la prioritaria... grazie elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
Viena è già arrivato il mio pakketto... velocissima la prioritaria... grazie elvira
infatti elvira, è stata piu' veloce la tua prioritaria che la rac1 spedita lo stesso giorno!!!!!!!
va beh.....misteri delle poste!!!!!!!!!!!
-
Ciao Veronica vorrei sapere se hai il filo Retors Dalsaze n. 12 in matassine da 25 gr e poi mi dice la mia amica che la DMC per il filo moulinè fa dei coni da 500 mt tu li hai?
se si mi puoi dire i prezzi?
-
Citazione:
Dantea
Ciao Veronica vorrei sapere se hai il filo Retors Dalsaze n. 12 in matassine da 25 gr e poi mi dice la mia amica che la DMC per il filo moulinè fa dei coni da 500 mt tu li hai?
se si mi puoi dire i prezzi?
ciao, no mi dispiace, tra l'altro non conosco proprio quella marca......mi puoi dare piu' info????
sinceramente è la prima volta che la sento...ho tantissimi tipi...glissen gloss, maedira, crescent, kreinik...insomma di tutto di piu'....
per quanto riguarda i coni, non sono così semplici da trovare, proverò ad informarmi, ma fino ad ora non li ho mai trovati!!!!!
-
Citazione:
viena76
ciao, no mi dispiace, tra l'altro non conosco proprio quella marca......mi puoi dare piu' info????
sinceramente è la prima volta che la sento...ho tantissimi tipi...glissen gloss, maedira, crescent, kreinik...insomma di tutto di piu'....
per quanto riguarda i coni, non sono così semplici da trovare, proverò ad informarmi, ma fino ad ora non li ho mai trovati!!!!!
Il retors è sempre della DMC ma per maggiori informazioni le devo chiedere alla mia amica ti farò sapere-
Oggi non faccio in tempo ma nei prossimo giorni ti mando un mp per un ordinino di matassine
-
Citazione:
Dantea
Il retors è sempre della DMC ma per maggiori informazioni le devo chiedere alla mia amica ti farò sapere-
Oggi non faccio in tempo ma nei prossimo giorni ti mando un mp per un ordinino di matassine
sì, sono andata a vedere su casa cenina , è retors dalsace.....no, non li tengo, non ho mercato per quelli, mi dispiace!!!!
cmq quando ti serve qlc tu chiedi....magari riesco cmq a trovare!!!!!
aspetto mp!!!
-
Ciao Veronica ,ti ho mandato un mp.
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Veronica ,ti ho mandato un mp.
ricevuto!!!!!
ragazze, io sono sempre qui a vostra disposizione!!!!!:vittoria:
-
Buongiorno ragazze, in questi giorni sono stata un po' assente, la mia connessione dava un po' a desiderare, in piu' ora mi è venuta una febbrona da cavallo...........ma alle ragazze che devono ricevere, non preoccupatevi, entre venerdì riceverete tutto, almeno il Natale crocettoso è garantito!!!!!!
Intanto vi auguro
http://www.ilovegif.net/immaginianim...lce_natale.gif
-