Visualizzazione Stampabile
-
appena ho voglia anche io stillo la lista dei colori e ordino le matassine.....hai sempre il colorario completo????
:ciao-ciao:
-
sì, la corciera è stupenda, poi se hai dei bimbi anche per loro è fantastica!!!!
ci sono un sacco di attività tutto il giorno, in piu' se vuoi puoi anche lasciarli sulla nave e tu puoi scendere a visitare i posti in tranquillità!!!!!
e poi........è da sogno!!!!!:occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
appena ho voglia anche io stillo la lista dei colori e ordino le matassine.....hai sempre il colorario completo????
:ciao-ciao:
ciao, veronica!!!!!!
sì, ho sempre il colorario completo, non tengo però gli sfumati e i metallici!!!
mentre i variation, che io adoro, costano 1.25!!!! (purtroppo su questi non riesco a spuntare di piu'!!!)
-
Citazione:
viena76
sì, la corciera è stupenda, poi se hai dei bimbi anche per loro è fantastica!!!!
ci sono un sacco di attività tutto il giorno, in piu' se vuoi puoi anche lasciarli sulla nave e tu puoi scendere a visitare i posti in tranquillità!!!!!
e poi........è da sogno!!!!!:occhiolino2:
grazie, io non ci sono mai stata... le mie "bimbe" son grandine ormai, la più piccola ha quasi 12 anni....
-
guarda allora piu' sono grandi piu' si divertono!!!!!
discoteca per loro, animazione sono per loro, wii, ps3.....quest'anno sulla nave c'è anche il cinema in 4d!!!!!
ti racconterò!!!!:occhiolino2:
-
ciao hai ancora matassine a disposizione?
-
Citazione:
tresy1982
ciao hai ancora matassine a disposizione?
sì, le ho sempre disponibili!! quando e sopratutto QUANTE!!!!!:yes!:
-
Citazione:
bigmammy
veronica ricorda che per ogni articolo postato devi inserire anche il prezzo e la quantità disponibile ;)
@bigmammy
ciao, ascolta, per modificare nuovamente la quantità dipsonibile, devo ripubblicare le foto dei vari articoli???:dubbio-3:
-
Citazione:
viena76
@bigmammy
ciao, ascolta, per modificare nuovamente la quantità dipsonibile, devo ripubblicare le foto dei vari articoli???:dubbio-3:
Ti rispondo io.............visto che qui hai bisogno di modificare i tuoi post chiedo all'amministratore di darti i permessi per farlo.
-
ok, poi mi dici anche come devo fare???:give-me-five: