Ciao in un set che comprende tutta la gamma dei colori dmc ci sono 447 matassine...se sei interessata mandami un m.p ...e ne parliamo...Originariamente Scritto da silviabbà
![]()
io nn l'ho mai comprato, ho kiesto alla merceria del mercato dove m rifornisco io, ma m ha detto ke nn può tenerlo xkè è un artikolo ke kosta troppo e sul mercato nn possono tenerli.... mi ha detto ke a lei lo fanno 30 euro... io in merceria lo avevo trovato a 45 euro al metro... idem la tela solubile, carissima e introvabile, infatti proverò con la tela semplice
ragazze....mi sono riletta tutta la duscussione....ed ho notato con grande stupore che in giro per l'italia i prezzi sono i più svariati e disparati...il cencio di nonna a 45 € il metro...ma stiamo impazzendo...manca solo che ci facciamo il mutuo per il nostro hobby..in ogni caso per chi avesse difficoltà a reperire materiale per il punto croce posso dare una mano....apro un altro post in cui vi scrivo cosa posso procurarvi a prezzi davvero abbordabili....
Mariella ho pensato la stessa cosa quando la signora della merceria m ha detto il prezzo del cencio della nonnasn rimasta a bocca aperta.... infatti gli ho kiesto come mai è così caro... nn lo compra mai nessuno a sto prezzo..... infatti il suo ke m ha fato vedere era bello ke sigillato
chi sa come mai
, da quel giorno chiedo in giro quando costa, ma kmq i prezzi sn sempre li....
Chi Ha Letto Questa Discussione: 0
Segnalibri