Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 229

Discussione: Matassine DMC a € 0,50 ( Discussioni unite )

  1. #211
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Non è per alimentare la polemica, ma io le avevo chiesto solo i colori disponibili e mi ha fatto penare tanto per avere il pacchetto, sempre con la scusa che il pacco era fermo in dogana!
    Ora dico che questo inconveniente ci può pure stare, ma un bravo venditore non si fa vivo una volta a settimana per raccontare sempre le stesse cose e promettendo "in giornata ti faccio sapere", frase che ho sempre dovuto tradurre con "prima o poi (più poi che prima) ti faccio sapere).
    Il risparmio, almeno a Roma, è notevole, ma non mi occorre mai un quantitativo di matassine tale da ammortizzare le spese di spedizione, quindi vedrò di orientarmi verso altre sponde....
    Buonanotte a tutte.

  2. #212
    Monica.ce è offline Utente novello
    Data Registrazione
    27-10-2010
    Messaggi
    7
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Era la prima volta che facevo un ordine tramite questo forum e mi era stato consigliato per efficienza e affidabilità... ora, ionon sono uan persona che ama mettere in piazza le cose e con mariella76 ho sempre e solo parlato in privato, ma ad oggi mi sento di condividere la mia esperienza.
    Ho fatto un ordine piccolo, che con le spese di spedizione non arrivava a €9,20, giusto per provare come funzionava la situazione, il giorno 25 novembre mi è stato confermato tramite mail di effettutare la ricariva poste pay entro il 27 e così io ho fatto con tanto di ricevuta, da quel momento non ho più saputo niente nè del mio ordine nè dei miei soldi, nonostante le mie richieste tramite mess.privato o mail. Naturalmente le matassine non mi sono mai arrivate.Ora volevo sapere come è possibile reclamare e chiedere un rimborso, non tanto per la cifra che è minima, ma per una questione di principio...
    COMPRATE SU EBAY io ho acquistato 100 matassine, le ho pagate comprensive di spedizione meno che qui, in 15 giorni mi sono arrivate e il venditore mi anche fatto notare che avevo sbagliato a digitare un numero e quindi non sapeva che matassina mandarmi... Attendo risposte...
    Grazie

  3. #213
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Il problema non è la cifra, anche perchè se pure fossero stati soltanto 2 euro, tu li hai dati al vento.
    Il punto è la serietà con cui ha trattato con i clienti.
    Forse Ilaria ti potrà aiutare nel reclamo, ma visto il soggetto con cui si ha a che fare, mi sa tanto che dovrai penare un bel po'.
    In bocca al lupo.
    Ciao

  4. #214
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    scusa monica sarò tonta ma nn ho capito.. l'ordine ke nn ti è arrivato è quello di mariella o di ebay????

    x tornare a questo post .. avete ricevuto tutte o almeno avete avuto altre risposte magari in privato???

    ciauz ila


  5. #215
    L'avatar di LaaLaa
    LaaLaa è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    246
    Grazie
    123
    Ringraziato 47 volte in 18 Discussioni

    Predefinito

    Io ho ricevuto tutte le matassine e nei colori giusti.

    Citazione Originariamente Scritto da CIANA Visualizza Messaggio
    scusa monica sarò tonta ma nn ho capito.. l'ordine ke nn ti è arrivato è quello di mariella o di ebay????

    x tornare a questo post .. avete ricevuto tutte o almeno avete avuto altre risposte magari in privato???

    ciauz ila


    I*LOVE*
    LHN, Lizzie Kate, CCN, Bent Creek, Rovaris,Tra-la-la, La-D-Da, With thy Needle and Thread.




  6. #216
    L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    1,189
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Ieri per mail Mariella mi ha chiesto di sostituire il costo delle matassine con altro materiale per il punto croce.

  7. #217
    Monica.ce è offline Utente novello
    Data Registrazione
    27-10-2010
    Messaggi
    7
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIANA Visualizza Messaggio
    scusa monica sarò tonta ma nn ho capito.. l'ordine ke nn ti è arrivato è quello di mariella o di ebay????

    x tornare a questo post .. avete ricevuto tutte o almeno avete avuto altre risposte magari in privato???

    ciauz ila
    Ho ricevuto l'ordine fatto su ebay, di quello fatto qui, da quando ho pagato, non ho più avuto notizie... ripeto non è per la cifra, è per la mancanza di cortesia che ho ricevuto... non ha inserito il mio piccolo ordine nemmeno nell'elenco di spedizione merce che ha postato qui qualche giorno fa, in fondo bastava dire (per scaricare la colpa) "io l'ho spedito è colpa delle poste italiane"!!!!

  8. #218
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    monica avevi kiesto spedizione prioritaria???? purtroppo questa nn è tracciabile e di solito. ank'io nel mio mercatino.. nn garantisco la ricezione sapend appunto ke purtroppo le poste a volte fanno questi skerzi quindi qui nn possimo purtroppo avere conferme

    certo ke segnarlo sarebbe stato cortese in effetti anke il nome di daniela l'ho aggiunto io

    erika nn so ke dirti tu hai accettato??? se ti sei messa a posto così ok xò sarebbe cortese ke mariella trattasse alla luce del sole in questo post la sistemazione della faccenda

    vi ricordo ke la lista con le spedizini la trovate qui

    http://www.megghy.com/forum/f17/mata...e-3877-19.html

    ciauz ila
    Ultima modifica di CIANA; 09-12-2010 alle 23:07 Motivo: aggiunto link


  9. #219
    L'avatar di mena83
    mena83 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    12-10-2008
    Messaggi
    42
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,
    ho letto la lista delle spedizioni, a me sono arrivate nei colori giusti ma ne avrei dovute ricevere 50 e invece me ne sono arrivate 37!
    [SIGPIC]Mena[/SIGPIC]

  10. #220
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    mi spiace mena ke questa discssione continui a mietere vittime
    vorrei sapere se altre ragazze hanno ricevuto via mp proposte di mariella x rimedare...
    vi prego di postarlo qui
    nel frattempo maderò mp a mariella x kiedere delucidazioni


Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come trovare le mie discussioni
    Di mammola nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-02-2013, 18:40
  2. discussioni chiuse
    Di Solare2011 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 21:46
  3. Problemi risposte alle discussioni ( Discussioni accorpate)
    Di brumaela nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-2010, 15:21

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •