Visualizzazione Stampabile
-
Non è per alimentare la polemica, ma io le avevo chiesto solo i colori disponibili e mi ha fatto penare tanto per avere il pacchetto, sempre con la scusa che il pacco era fermo in dogana!
Ora dico che questo inconveniente ci può pure stare, ma un bravo venditore non si fa vivo una volta a settimana per raccontare sempre le stesse cose e promettendo "in giornata ti faccio sapere", frase che ho sempre dovuto tradurre con "prima o poi (più poi che prima) ti faccio sapere).
Il risparmio, almeno a Roma, è notevole, ma non mi occorre mai un quantitativo di matassine tale da ammortizzare le spese di spedizione, quindi vedrò di orientarmi verso altre sponde....
Buonanotte a tutte.
-
Era la prima volta che facevo un ordine tramite questo forum e mi era stato consigliato per efficienza e affidabilità... ora, ionon sono uan persona che ama mettere in piazza le cose e con mariella76 ho sempre e solo parlato in privato, ma ad oggi mi sento di condividere la mia esperienza.
Ho fatto un ordine piccolo, che con le spese di spedizione non arrivava a €9,20, giusto per provare come funzionava la situazione, il giorno 25 novembre mi è stato confermato tramite mail di effettutare la ricariva poste pay entro il 27 e così io ho fatto con tanto di ricevuta, da quel momento non ho più saputo niente nè del mio ordine nè dei miei soldi, nonostante le mie richieste tramite mess.privato o mail. Naturalmente le matassine non mi sono mai arrivate.Ora volevo sapere come è possibile reclamare e chiedere un rimborso, non tanto per la cifra che è minima, ma per una questione di principio...
COMPRATE SU EBAY io ho acquistato 100 matassine, le ho pagate comprensive di spedizione meno che qui, in 15 giorni mi sono arrivate e il venditore mi anche fatto notare che avevo sbagliato a digitare un numero e quindi non sapeva che matassina mandarmi... Attendo risposte...
Grazie
-
Il problema non è la cifra, anche perchè se pure fossero stati soltanto 2 euro, tu li hai dati al vento.
Il punto è la serietà con cui ha trattato con i clienti.
Forse Ilaria ti potrà aiutare nel reclamo, ma visto il soggetto con cui si ha a che fare, mi sa tanto che dovrai penare un bel po'.
In bocca al lupo.
Ciao
-
scusa monica sarò tonta ma nn ho capito.. l'ordine ke nn ti è arrivato è quello di mariella o di ebay????
x tornare a questo post .. avete ricevuto tutte o almeno avete avuto altre risposte magari in privato???
ciauz ila
-
Io ho ricevuto tutte le matassine e nei colori giusti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
scusa monica sarò tonta ma nn ho capito.. l'ordine ke nn ti è arrivato è quello di mariella o di ebay????
x tornare a questo post .. avete ricevuto tutte o almeno avete avuto altre risposte magari in privato???
ciauz ila
-
Ieri per mail Mariella mi ha chiesto di sostituire il costo delle matassine con altro materiale per il punto croce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
ciauz ila
Ho ricevuto l'ordine fatto su ebay, di quello fatto qui, da quando ho pagato, non ho più avuto notizie... ripeto non è per la cifra, è per la mancanza di cortesia che ho ricevuto... non ha inserito il mio piccolo ordine nemmeno nell'elenco di spedizione merce che ha postato qui qualche giorno fa, in fondo bastava dire (per scaricare la colpa) "io l'ho spedito è colpa delle poste italiane"!!!!
-
monica avevi kiesto spedizione prioritaria???? purtroppo questa nn è tracciabile e di solito. ank'io nel mio mercatino.. nn garantisco la ricezione sapend appunto ke purtroppo le poste a volte fanno questi skerzi quindi qui nn possimo purtroppo avere conferme
certo ke segnarlo sarebbe stato cortese in effetti anke il nome di daniela l'ho aggiunto io
erika nn so ke dirti tu hai accettato??? se ti sei messa a posto così ok xò sarebbe cortese ke mariella trattasse alla luce del sole in questo post la sistemazione della faccenda
vi ricordo ke la lista con le spedizini la trovate qui
http://www.megghy.com/forum/f17/mata...e-3877-19.html
ciauz ila
-
Ciao,
ho letto la lista delle spedizioni, a me sono arrivate nei colori giusti ma ne avrei dovute ricevere 50 e invece me ne sono arrivate 37!
-
mi spiace mena ke questa discssione continui a mietere vittime
vorrei sapere se altre ragazze hanno ricevuto via mp proposte di mariella x rimedare...
vi prego di postarlo qui
nel frattempo maderò mp a mariella x kiedere delucidazioni