Salve
posso procurare matassine DMC moulineè...il prezzo è di 50 centesimi a matassina...se siete interessata postate qui...grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve
posso procurare matassine DMC moulineè...il prezzo è di 50 centesimi a matassina...se siete interessata postate qui...grazie
ciao la proposta è interessante xò al momento non sto ricamando; puoi procurarle in qualsiasi momento o solo adesso? se la proposta è valida nel tempo quando avrò bisogno ti contatterò grazie mille Florianne
hai a disposizione tutti i numeri? e x caso anche la tela aida e altri filati? e le spese di spedizione a quanto?
io devo ordinare delle matassine x fare un ricamo, stavo dando un'occhiata su ebay proprio in questi giorni... fammi sapere ciao
ciao sono disponibili fino ad esaurimento scorte....ne ho un bel pò che devo dare via....perchè non mi servono...per il mio consumo personale ne ho 2 set completi..Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
si ho proprio tutti i numeri...che tipo di tela aida ti serve??Al momento cel'ho bianca 55 ...per le spese di spedizione in base alle tariffe di poste italiane....
fino a 10 matassine € 1,50 in prioritaria oppure € 3,50 in raccomandata
oltre le 10 matassine e fino a 100 matassine € 2,20 in prioritaria oppure € 4,50 in raccomandata
oltre le 100 matassine dovremmo fare un pacco...
fammi sapere ciao
ciao io ho tele aida di tutti i colori ,bianca,nera,arancio,rossa,rosa,blu,azzurra,gialla ,verde acqua,eccc....la vendo a 10 € al metro..ho anche bordure da 5 cm a 10 cm di altezza con l'estremità colorate..le vendo a 3 € al metro..
Ciao Claudia, le bordure con l'etremità colorate di 10 cm a 3 euro al metro? :shock: io l'ho pagata 2 euro al metro la 10 cm :?Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
ok ti faccio sapere, grazieCitazione:
Originariamente Scritto da MARIELLA76
Il prezzo della bordura 10 cm è ottimo: io l'ho pagata 6 euro al metro (DMC). Peccato che per ora non mi occore, ho già tutto il materiale, magari quando avrò finito ...
6 euro al metro:?: :shock: caspita ke prezzi... e ke ladri da certe parti...... qua il + caro è a 2,50 euro al mercato........ :?Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme