Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: leggete e fate attenzione

  1. #11
    L'avatar di floriana
    floriana è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,171
    Grazie
    615
    Ringraziato 344 volte in 243 Discussioni

    Predefinito

    Questa storia fa il paio con il furto del mio swap avvenuto "scollando" una busta raccomandata: ragazze, ma vi rendete conto da che gente siamo circondati? Persone che rubano i lavori a punto croce? altro che essere alla frutta...qua siamo già al digestivo!
    ciao
    floriana

  2. #12
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Grazie all'intuito di un'amica non ci sono caduta sebbene, in un primo momento, ero ben disposta anche io.
    Floriana, ti stupisci perchè si sono rubati un lavoro a punto croce?
    A me hanno rubato i dischetti dei calciatori che avevo mandato ad Ilaria!
    Ormai non mi stupisco più di nulla.
    Grazie della segnalazione!
    Ciao

  3. #13
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    già dany da paura...


  4. #14
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    che squallore questa storia!!!
    Grazie per averci avvisate ........................sinceramente a me quel post sembrava un pò "strano", ma poi vedendo che non succedeva nulla e molte rispondevano, mi sono detta "Annalisa ma come sei diffidente!!!"............non mi ero sbagliata pultroppo
    Speriamo di non avere più sorprese del genere.

  5. #15
    L'avatar di Francy77
    Francy77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    298
    Grazie
    112
    Ringraziato 61 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    :Ragazze io devo dire che rimango senza parole certa gente vale proprio meno di zero approfittarsi della disponibilità delle persone (magari x arrotondare qualcosina) ed eccole pronte come avvoltoi dietro l'angolo che schifo scusatemi lo sfogo e se mi permetto di scrivere certe cose ma proprio non le accetto e non le concepisco! Si devono "Vergognare".
    E spero proprio x lei che non si faccia + vedere su questo forum altrimenti gliene scrivo quattro ma come si deve!!!!!
    evil5:

  6. #16
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ila83 Visualizza Messaggio
    ciao a tutte,
    qualcuna di voi avrà risposto alla Sig.ra Anna di cui allego il messaggio, ma dubito che avrà ricevuto i soldi oppure la restituzione dei suoi lavori, ha messo annunci anche su altri forum e tutte le ricamine e non solo sono state fregate in quanto lei è sparita.
    mi raccomando, non mandate i vostri lavori a questa persona
    si chiama ANNA BOCCALETTI e il suo nick è CREAMY721

    http://www.megghy.com/forum/f17/ciao...cia-14562.html
    Grazie per la segnalazione Ila83!

    Inviero' un email a questa utente chiedendo spiegazioni, dove la invitero' a giustificarsi in questa discussione, trascorsi 5 giorni, se non avremo sue risposte provvederemo a "bannarla" in modo permanente, riservandoci, altresi, ogni azione a tutela del forum e dei suoi utenti.
    Ultima modifica di Amministratore; 12-11-2010 alle 08:09
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  7. #17
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Controllando i suoi messaggi ho letto che Mammagiulietta la conosce, quindi, prima di trarre conclusioni aspettiamo di sapere cosa effettivamente sia accaduto e che non vi sia qualche motivo plausibile, anche perché, risulta che non entra nel forum dal 4 agosto.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  8. #18
    ila83 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    29-12-2009
    Località
    provincia di Verona
    Messaggi
    193
    Grazie
    14
    Ringraziato 25 volte in 20 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Controllando i suoi messaggi ho letto che Mammagiulietta la conosce, quindi, prima di trarre conclusioni aspettiamo di sapere cosa effettivamente sia accaduto e che non vi sia qualche motivo plausibile, anche perché, risulta che non entra nel forum dal 4 agosto.
    ok, se per caso le fosse successo qualcosa di spiacevole sarò la prima a scusarmi per aver inserito il messaggio, ma ho voluto tutelare le altre persone che frequentano il forum

  9. #19
    Marina64 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-01-2010
    Località
    provincia di Brescia
    Messaggi
    254
    Grazie
    126
    Ringraziato 61 volte in 54 Discussioni

    Predefinito

    Ci stavo quasi cascando anch'io! Avevo risposto al suo post e lei mi aveva invitata a contattarla per mail, così le ho inviato le foto del lavoretti che faccio ma "fortunatamente" non mi ha mai risposto, così ho lasciato perdere. Comunque non penso le sia successo qualcosa di spiacevole visto che è un'assidua frequentatrice di Facebook, anche per cose futili.
    Certo sarebbe piaciuto anche a me poter ricavare qualcosa dai miei lavori, anche perchè nella mia zona non fanno tanti mercatini degli hobbisti, ma piuttosto di darli a persone in cattiva fede preferiso regalarli!!
    Marina

  10. #20
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Salve ragazze,
    scusate se rispondo solo adesso a questa discussione ma mi era proprio sfuggita.
    Mi sento coinvolta in questa truffa anche se ho dubitato di lei sin dall'inizio. Creamy aveva avuto il mio numero di cellulare e ci siamo sentite. Una storia toccante, era rimasta sola e senza stipendio, diceva di vivere solo col sussidio sociale. Mi sono proprosta di farle alcuni vasetti di fiori e li ho fatti ma, al momento della spediozione, sono stata assalita da un forte dubbio e l'ho invitata a venire a ritirarli direttamente (lei abita a Livorno e io a Pisa, 10 min, di autobus) ha trovato duemila scuse e non è mai venuta. Non mi ha mai detto dove faceva i mercatini, forse per paura che mi presentassi di persona. Ho avvisato Alex che la cosa non mi piaceva.

    Mi spiace ragazze, si è presentata come mia amica ma credetemi non la conosco proprio!!!!
    L'unica cosa che ho è il suo numero di cellulare, ditemi se ritenete il caso di pubblicarlo e lo faccio immediatamente.

    Un abbraccio triste, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. attenzione attenzione agli abbracci stritolosi
    Di bbarbara nel forum ...oggi sono Felice
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-12-2012, 10:15
  2. Fate attenzione,hobby...pericoloso!
    Di Love nel forum Knit-cafè
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-05-2011, 12:11
  3. apina 60: Attenzione, attenzione!
    Di apina60 nel forum Ciao 2010
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:02
  4. apina 60: Attenzione, attenzione!
    Di apina60 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:02

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •