Visualizzazione Stampabile
-
:shock: Questa storia fa il paio con il furto del mio swap avvenuto "scollando" una busta raccomandata: ragazze, ma vi rendete conto da che gente siamo circondati? Persone che rubano i lavori a punto croce? altro che essere alla frutta...qua siamo già al digestivo!
ciao
floriana
-
Grazie all'intuito di un'amica non ci sono caduta sebbene, in un primo momento, ero ben disposta anche io.
Floriana, ti stupisci perchè si sono rubati un lavoro a punto croce?
A me hanno rubato i dischetti dei calciatori che avevo mandato ad Ilaria!
Ormai non mi stupisco più di nulla.
Grazie della segnalazione!
Ciao
-
-
:sad: che squallore questa storia!!!
Grazie per averci avvisate ........................sinceramente a me quel post sembrava un pò "strano", ma poi vedendo che non succedeva nulla e molte rispondevano, mi sono detta "Annalisa ma come sei diffidente!!!"............non mi ero sbagliata pultroppo :sad:
Speriamo di non avere più sorprese del genere.
-
:evil::evil::evil::Ragazze io devo dire che rimango senza parole certa gente vale proprio meno di zero approfittarsi della disponibilità delle persone (magari x arrotondare qualcosina) ed eccole pronte come avvoltoi dietro l'angolo che schifo scusatemi lo sfogo e se mi permetto di scrivere certe cose ma proprio non le accetto e non le concepisco! Si devono "Vergognare".
E spero proprio x lei che non si faccia + vedere su questo forum altrimenti gliene scrivo quattro ma come si deve!!!!!
evil5::evil5::evil5::evil5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ila83
ciao a tutte,
qualcuna di voi avrà risposto alla Sig.ra Anna di cui allego il messaggio, ma dubito che avrà ricevuto i soldi oppure la restituzione dei suoi lavori, ha messo annunci anche su altri forum e tutte le ricamine e non solo sono state fregate in quanto lei è sparita.
mi raccomando, non mandate i vostri lavori a questa persona
si chiama ANNA BOCCALETTI e il suo nick è CREAMY721
http://www.megghy.com/forum/f17/ciao...cia-14562.html
Grazie per la segnalazione Ila83!
Inviero' un email a questa utente chiedendo spiegazioni, dove la invitero' a giustificarsi in questa discussione, trascorsi 5 giorni, se non avremo sue risposte provvederemo a "bannarla" in modo permanente, riservandoci, altresi, ogni azione a tutela del forum e dei suoi utenti.
-
Controllando i suoi messaggi ho letto che Mammagiulietta la conosce, quindi, prima di trarre conclusioni aspettiamo di sapere cosa effettivamente sia accaduto e che non vi sia qualche motivo plausibile, anche perché, risulta che non entra nel forum dal 4 agosto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amministratore
Controllando i suoi messaggi ho
letto che Mammagiulietta la conosce, quindi, prima di trarre conclusioni aspettiamo di sapere cosa effettivamente sia accaduto e che non vi sia qualche motivo plausibile, anche perché, risulta che non entra nel forum dal 4 agosto.
ok, se per caso le fosse successo qualcosa di spiacevole sarò la prima a scusarmi per aver inserito il messaggio, ma ho voluto tutelare le altre persone che frequentano il forum
-
Ci stavo quasi cascando anch'io! Avevo risposto al suo post e lei mi aveva invitata a contattarla per mail, così le ho inviato le foto del lavoretti che faccio ma "fortunatamente" non mi ha mai risposto, così ho lasciato perdere. Comunque non penso le sia successo qualcosa di spiacevole visto che è un'assidua frequentatrice di Facebook, anche per cose futili.
Certo sarebbe piaciuto anche a me poter ricavare qualcosa dai miei lavori, anche perchè nella mia zona non fanno tanti mercatini degli hobbisti, ma piuttosto di darli a persone in cattiva fede preferiso regalarli!!
Marina
-
Salve ragazze,
scusate se rispondo solo adesso a questa discussione ma mi era proprio sfuggita.
Mi sento coinvolta in questa truffa anche se ho dubitato di lei sin dall'inizio. Creamy aveva avuto il mio numero di cellulare e ci siamo sentite. Una storia toccante, era rimasta sola e senza stipendio, diceva di vivere solo col sussidio sociale. Mi sono proprosta di farle alcuni vasetti di fiori e li ho fatti ma, al momento della spediozione, sono stata assalita da un forte dubbio e l'ho invitata a venire a ritirarli direttamente (lei abita a Livorno e io a Pisa, 10 min, di autobus) ha trovato duemila scuse e non è mai venuta. Non mi ha mai detto dove faceva i mercatini, forse per paura che mi presentassi di persona. Ho avvisato Alex che la cosa non mi piaceva.
Mi spiace ragazze, si è presentata come mia amica ma credetemi non la conosco proprio!!!!
L'unica cosa che ho è il suo numero di cellulare, ditemi se ritenete il caso di pubblicarlo e lo faccio immediatamente.
Un abbraccio triste, Giulietta