Carissima Anto...sono appena rientrata!!! Sto molto meglio. La visita ematologica è andata bene...devo iniziare una cura che spero porti presto buoni risultati..sperando che non provochi altre complicazioni essendo i dosaggi molto elevati...ma sai com'è con le medicine spesso...ne aggiustano una e ne sfasciano un'altra!! Bisogna avere tanta pazienza in questa vita purtroppo!!!
Ma mi ritengo sempre e comunque tanto fortunata rispetto a tanta gente che soffre per patologie peggiori. Felice che tutto sia stato di tuo gradimento. Sono molto attenta nella scelta della merce perchè non voglio deludere nessuna. Auguro a te e tua famiglia una serena e gioiosa giornata. Un bacio in particolare sempre a mamma.
splendore (17-05-2013)
Ciao a tutte!!!! Rieccomi nuovamente tra voi!!!
La mia visita ematologica è andata benone. Inizio la mia cura nei prossimi gg. e speriamo che tra qualche mese i valori al sangue siano migliorati. Bisogna avere tanta pazienza!!!
Sto leggendo pian pianino i vostri messaggi e spero rispondere presto a voi tutte.....bacioni...e sempre grazie per il vostro affetto e stima.
Manu carissima sono contenta che stai meglio,ti chiedevo se potevi aggiungere 20 etichette "hand made" colori vari,te lo avevo già chiesto ma non ho avuto conferma.Grazie
melodhy (16-05-2013)
Sono felicissima per te carissima Manuela
Colgo l'occasione per dirti che il mio pacco e' arrivato, grazie di tutto stella, sei un tesoro!!!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
melodhy (16-05-2013)
baby1264 (15-05-2013)
Segnalibri