Chiaranonta (01-01-2013), melodhy (02-01-2013)
buon anno a te me lody e a tutteeeeeeeeee voiiiiiiiiiiiii...auguriiiiiiiiiii
venite a trovarmi sul mio blog
http://graziuccia77.blogspot.it/
Chiaranonta (01-01-2013), melodhy (02-01-2013)
Ciao..scusa ma al solito arrivo tardi..spero non troppo .. ho appena visto il tuo mercatino e hai delle cose veramente carine e originali...volevo sapere meglio come funziona poi per il pagamento e le spese postali..e se faccio ancora in tempo a ordinarti una cornicetta country...
e poi mi piacerebbe avere 2 forbici..
2 metri di nastro
3 segnalibro di feltro uno verde-uno arancio e uno azzurro
5 campanellini per ciascun colore
e vorrei sapere cosa vengono le targhette argentate made with love...
grazie..
attendo notizie e
Buon Anno
melodhy (02-01-2013)
Buon anno nuovo anche a te Manuela
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
melodhy (02-01-2013)
Carissima...buon pomeriggio!!! Piacere di conoscerti!!
Mi spiace ma per la cornice country..ho già inoltrato gli ordini..posso darti se piace quella proposta nelle prime pagine coi 4 cuori perchè ne ho prese in più!!!
Delle forbicine sopra..le ho vendute tutte purtroppo. Potresti scegliere tra quelle che devo ancora inoltrare l'ordine.
Ok invece per il nastro hand made e per i segnalibro in feltro. Campanellini tutti venduti anche.
Quali sono le targhette argentate..mi metteresti la foto..così posso capire meglio qual'è l'articolo e ti dico il prezzo?
Per la spedizione...spedisco con prioritaria (ma non garantisco in caso di smarrimento) oppure raccomandata tracciabile o corriere..il prezzo dipende dal peso del pacchetto. pagamento su postepay....se serve sapere altro sono qui a tua disposizione....baciii
jellata.. come sempre ok..allora per la cornice e il resto rimango senza..perchè mi piaceva proprio quella col ricamo intorno..l'avevo cista in un blog con un cuore ricamato...per la forbice..non so dove devo guardare ma se è simile a questa e non costa troppo va bene..
adesso ti metto la foto perchè nel post precedente avevo suoperato il limite di 4 immagini...e aggiungo anche le etichette di legno..4..
poi non so se aspettare che metti altre cose o far partire l'ordine...
Eccomi carissima...segnalibri feltro e nastro handmade li vuoi????
Le forbicine che posso ordinarti sono a pag. 10...sono in offerta..normalmente costano dai 7/8 euro cad.
Ok per le etichette in legno...per i charms questi sono i prezzi:
Bustina 75 pezzi charms cuore con scritta € 4,90
Bustina 75 pezzi charms ovale con scritta € 4,90
Aggiungerò delle offerte nei prossimi giorni ..tutta questa merce consegna fine gennaio/primi febbraio.
Un bacio
Manu
Segnalibri