baby1264 (07-05-2013)
baby1264 (07-05-2013)
vaniglia76 (07-05-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao ragazze!!! Vi risponderò in serata a tutte voi!!Purtroppo stamattina sono dovuta andare d'urgenza all'ospedale perchè ho preso per errore un dosaggio elevato di un farmaco. Ero convinta che fosse il 25 gr....e ne dovevo assumere 5 compresse e mezza ed invece ne ho prese 5 e mezza da 125 mg. Ho rischiato l'infarto. Per fortuna me la sono cavata con un terribile male alla testa per la pressione altissima e una forte tachicardia...sintomi che passeranno tra qualche giorno smaltito il farmaco con le urine...devo bere in continuazione però. Un bello spavento!!!! Sono una frana!!!! Baciii
baby1264 (07-05-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
melodhy (07-05-2013)
Acc.... Manuela hai rischiato grosso!
Bisogna stare sempre attenti ai farmaci che si prendono.
Anche io sto prendendo un'integrazione ad un farmaco che già assumo da tempo, invece di 300 mg. la neurologa mi ha aumentato la dose a 450 mg.
Risultato? Sbandamento, giramento di testa e tanto sonno.
Allora ho dimezzato la dose a 75 mg.
Risultato? Idem con patate, quindi lo prendo ogni tanto ma mi fa stare malissimo, tipo adesso, che ci vedo doppio.........
Aiuto!
Mi raccomando, bevi tanto tanto così smaltisci prima.
Baci
melodhy (07-05-2013)
Io dovevo prendere 137,5 mg...e ne ho assunti ben 700 mg. circa. Spero che la tiroide non abbia conseguenze...non vorrei dover fare altra radioioterapia..per non esser stata attenta. Adesso il malessere è davvero forte....spero di smaltirlo presto..sono in attesa di un responso dal centro Endocrinologia di Pisa. Non si può mai star tranquille..questa è la verità...c'è sempre qualcosa in agguato...mannaggia!!!! Baci
melodhy (07-05-2013)
Adesso stai tranquilla.
Se in ospedale ti hanno detto di cercare di smaltirlo solo con le urine, non ti preoccupare.
Bevi, mi raccomando!
melodhy (07-05-2013)
Segnalibri