Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: e voi quanto le pagate le matassine?

  1. #21
    L'avatar di ramy87
    ramy87 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    21-04-2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    408
    Grazie
    176
    Ringraziato 81 volte in 74 Discussioni

    Predefinito Re: e voi quanto le pagate le matassine?

    Da me a Messina li pago (quelle della dmc) 1,00 o 1,20 (la differenza varia dal negozio) quelle normali, quelle glitterate 2,10 su per giu. Ma da qualche tempo ho imparato a comprare on line in un negozio e li prendo a blocco di 50 e pago su x giu 0,41 cent a matassina (8 mt ovviamente).
    Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.

  2. #22
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    ma su internet riuscite a comprarle anche tipo 10 di uno stesso colore oppure sei costretta a prendere una sola matassina per colore???

    E poi non so se fidarmi, magari prefersco comprarle su questo sito che ormai ci conosciamo e sono sicura che vada tutto bene; però ho letto che le avete comprate su ebay ed altri siti ed è andato tutto bene


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  3. #23
    claudia è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    05-11-2007
    Località
    sassuolo
    Messaggi
    1,797
    Grazie
    0
    Ringraziato 97 volte in 86 Discussioni

    Predefinito

    ciao io le vendo a 50 centesimi l una ,ma non sono dmc,e puoi prenderne anche 10 dello stesso colore...

  4. #24
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    buon prezzo ma di che marca sono?


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  5. #25
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    ciao, a torino le matassine DMC le pago 1,25.

  6. #26
    L'avatar di follettina
    follettina è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-02-2010
    Località
    corato- bari
    Messaggi
    148
    Grazie
    4
    Ringraziato 27 volte in 20 Discussioni

    Predefinito

    caspita!!!!
    qui alla merceria dove vado sempre 1 matassina dmc la pago 75 centesimi,ad altre 0,80; 0, 85 o 1 euro e trenta... nello stesso paese! penso che molti ci speculino anche su questo visto che prima si vendevano a 700 lire....e ora con il cambio si sono moltiplicate...

  7. #27
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    qui ad Ancona siamo arrivati con il dmc a 1 euro a 40 a matassina in negozio, ma io le acquisto su ebay e le pago 0.40 l'una. ciaooooooooooooooo

  8. #28
    claudia è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    05-11-2007
    Località
    sassuolo
    Messaggi
    1,797
    Grazie
    0
    Ringraziato 97 volte in 86 Discussioni

    Predefinito

    quelle che vendo io sono marca GTe le vendo a 0,50 centesimi l'una,poi nè ho un altro tipo marca che sono tipo setificate e morbidissime e le vendo a 0,70 centesimi l'una..

  9. #29
    L'avatar di mrs_marple
    mrs_marple è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    27-01-2010
    Messaggi
    33
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Nel negozio più vicino, con l'ultimo aumento a "sorpresa"... matassine DMC a 1,60 euro cad...
    Non ho parole...
    Ovviamente ho smesso di comprare da loro anche la "matassina dell'ultimo minuto" e acquisto tutto tramite internet.
    A tutto c'è un limite... soprattutto a farsi prendere per i fondelli, visto che fino al giorno prima costavano 1,30 cad.
    .... sento i pollici che mi prudono. (Happy stitching!) *Linda*

  10. #30
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    Angela, scusa io non sono pratica di ebay. Quando fai un ordine di matassine, è in blocco oppure puoi chiederne ognuna di colore differente? Come se fossi in merceria? Vi chiedo un'altra cortesia, potreste mandarmi (magari con un mp) l'indicazione dei siti dove voi acquistate senza problemi? Grazie mille

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto potrei chiedere ?
    Di topolina nel forum Punto Croce
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-02-2014, 14:59
  2. RP 85 quanto è in euro??
    Di mimmina nel forum Problemi & Richieste
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-2012, 10:10
  3. Quanto siete veloci?
    Di ramy87 nel forum Punto Croce
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-02-2011, 21:01
  4. Quanto la pagate la tela aida DMC?
    Di Lucilla98 nel forum Mercatino
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-08-2010, 16:22
  5. Quanto chiedere per un lavoro?
    Di caterina1984 nel forum Punto Croce
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-03-2010, 10:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •