Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: e voi quanto le pagate le matassine?

  1. #31
    L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    2,052
    Grazie
    2
    Ringraziato 533 volte in 295 Discussioni

    Predefinito

    Anche io ho smesso da molto tempo di acquistare matassine in merceria, ho trovato su ebay una fornitrice fantastica, gentile, precisa e disponibile. Le matassine (DMC) le pago circa 30 centesimi l'una incluso la spedizione, e posso scegliere se prenderle di colori diversi o tutti dello stesso colore. L'unico neo è che tratta solo matassine classiche, niente sfumati o metallizzati.

  2. #32
    L'avatar di floriana
    floriana è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,171
    Grazie
    615
    Ringraziato 344 volte in 243 Discussioni

    Predefinito

    Cielo, grazie dell'informazione: prezzi così si trovano solo negli US! puoi mandarmi il nome della fornitrice? Se vuoi, anche in mp..
    Ti ringrazio molto
    ciao,
    floriana

  3. #33
    L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    2,052
    Grazie
    2
    Ringraziato 533 volte in 295 Discussioni

    Predefinito

    Floriana, MP per te!

  4. #34
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Avevo richiesto anche io l'indicazione via mp del sito citato dove Angela compra le matassine. Cielo, tu fai un ordine tipo minino 10 matassine tutte diverse nel numero? C'è un tetto minimo di nr. di matassine da acquistare? Ti ringrazio se mi vorrai chiarire questi dubbi ed indicare, magari con mp, il sito giusto, come a floriana. Grazie e ciao

  5. #35
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Ciao 30 centesimi con la spedizione interessante puoi dare anche a me il nome del fornitore???
    Io invece su ebay ho trovato un fornitore che vende i metallizzati a 1,15 ed il satin a 1,00 originali Dmc se vi interessa mi giro il nominativo.
    Ciao
    Giovanna

  6. #36
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Giovanna, anche se risparmio 0,30 centesimi per ogni matassina non è poco.
    Attendo anche il tuo indirizzo.
    Un bacione

  7. #37
    L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    2,052
    Grazie
    2
    Ringraziato 533 volte in 295 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Avevo richiesto anche io l'indicazione via mp del sito citato dove Angela compra le matassine. Cielo, tu fai un ordine tipo minino 10 matassine tutte diverse nel numero? C'è un tetto minimo di nr. di matassine da acquistare? Ti ringrazio se mi vorrai chiarire questi dubbi ed indicare, magari con mp, il sito giusto, come a floriana. Grazie e ciao
    Rispondo con le informazioni generali, poi magari vi comunico i dati personali per MP. La mia fornitrice è un powerseller, ha un negozio ebay da più di quattro anni, vende attraverso asta su ebay in Italia, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Germania, ha un feedback eccellente e, devo dire, assolutamente meritato. Le sue aste sono per pacchetti fissi da 40 o da 100 matassine, ed è possibile scegliere 1 matassina per colore o più matassine per colore (ne ho ordinate anche 20 dello stesso numero), ma è meglio informarsi sulla disponibilità a magazzino prima di fare offerte. C'è ogni tanto qualche asta per quantità inferiori, 8 0 20 matassine, ma l'incidenza del costo di spedizione rende l'acquisto antieconomico, si sale anche a 50-60 centesimi per matassina. Piuttosto, se si ha amiche o conoscenti che ricamano, meglio mettersi insieme, fare un ordine da 100 matassine e poi dividersele. Le matassine sono originali DMC, posso testimoniare sulla loro qualità perchè le uso da anni e sono perfette. A correzione di quanto detto nel mio post precedente, ho notato che ha cominciato a vendere anche matassine Light Effects/Antique Effects (8,20 euro per 5 matassine, solito discorso dell'incidenza sfavorevole delle spese di spedizione su piccole quantità). La spedizione in genere è fatta per lettera raccomandata, con tempi di consegna di 2-3 settimane (il viaggio è lungo dalle Filippine a qui...). Finora non ho mai avuto problemi di alcun tipo con la dogana, che invece sono all'ordine del giorno per i pacchi provenienti dagli USA.
    Che altro posso dire? E' sempre rapida a rispondere alle mail, gentilissima, disponibile, precisa, corretta, affidabile, almeno secondo la mia personale esperienza.

  8. #38
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Ti ringrazio dei chiarimenti.
    Ciao

  9. #39
    L'avatar di melina
    melina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    528
    Grazie
    249
    Ringraziato 380 volte in 139 Discussioni

    Predefinito

    Io invece le matassine dove abito le pago da 1,25 a 1,30 €, al paese di mia sorella invece 0,80 € l'una ma se ne compri più di 10 le pago 0,75 se le acquisto in maerceria. Quest'estate invece le acquistate via mail da un tizio qui in Italia e le ho pagate 0,40 più le spese di raccomandata (che ho diviso con un'amica). Cielo saresti così gentile da inviarmi per MP il tuo contatto ebay.



    Ho partecipato a:


  10. #40
    L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    2,052
    Grazie
    2
    Ringraziato 533 volte in 295 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melina Visualizza Messaggio
    Io invece le matassine dove abito le pago da 1,25 a 1,30 €, al paese di mia sorella invece 0,80 € l'una ma se ne compri più di 10 le pago 0,75 se le acquisto in maerceria. Quest'estate invece le acquistate via mail da un tizio qui in Italia e le ho pagate 0,40 più le spese di raccomandata (che ho diviso con un'amica). Cielo saresti così gentile da inviarmi per MP il tuo contatto ebay.
    MP già partito con i dati!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto potrei chiedere ?
    Di topolina nel forum Punto Croce
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-02-2014, 14:59
  2. RP 85 quanto è in euro??
    Di mimmina nel forum Problemi & Richieste
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-2012, 10:10
  3. Quanto siete veloci?
    Di ramy87 nel forum Punto Croce
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-02-2011, 21:01
  4. Quanto la pagate la tela aida DMC?
    Di Lucilla98 nel forum Mercatino
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-08-2010, 16:22
  5. Quanto chiedere per un lavoro?
    Di caterina1984 nel forum Punto Croce
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-03-2010, 10:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •