ma che meraviglia!!! Complimenti!!!
buongiorno fanciulle, ieri ho consegnato la mia ultima creazione che io ho chiamato Barbie primavera! Una piccola scricciola ha compiuto un anno e la sua cara zietta le ha regalato una torta speciale! Mia figlia credeva che era una delle sue Barbie e si è incavolata come una biscia xchè nn gliela restituivo!
A presto
![]()
stupenda!!!bravissima
Stupenda torta!!!! Come mi piace guardare queste meraviglie e ancor di più ammiro chi sa realizzarle!!
Devo provarci prima o poi, queste "sculture" mi attirano non poco!!!
![]()
Piccola domanda: ma la pasta di zucchero, nella torta si sente parecchio?Cioè, la torta risulta più dolce del solito o si fa in modo che magari l'impasto non sia troppo zuccherato cosicché, ricoprendo con pdz, il tutto abbia un equilibrio?
Me lo sono sempre chiesta perché son convinta che questo tipo di torte sia eccessivamente "dolce"!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Daniela la torta si realizza allo stesso modo perché non tutti amano la pdz per cui la maggior parte delle persone la tolgono e mangiano solo l'interno, almeno io ho sempre notato questo quando a qualche festa portano queste torte. Lo so è un vero peccato ma credo che queste siano torte soprattutto scenografiche. Io però da golosona mangio anche la copertura.![]()
Stella, la tua torta è un capolavoro! Ma il vestito è di pasta di zucchero? Sei bravissima!!!!
Orange, io la pdz l'ho fatta una sola volta e a me è sembrata dolcissima, tanto che per mangiare la mia fetta di torta ho tolto tutta la copertura...lo stesso è successo con la torta di matrimonio di alcuni miei amici...forse sono io che sono strana
Certo che però le torte ricoperte di pdz sono stupende e complimenti a Stella e a tutti colore che creano queste meraviglie!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ciao ragazze! Quindi non sono la sola ad avere questa impressione! Sarà molto dolce in effetti, cosa che a me non piace molto! Ma questo riguarda il gusto che è abbastanza soggettivo!!
Per la bellezza di questi capolavori, nulla da dire, anzi le mani esperte di Stella ne sono un esempio!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri