Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Torta Barbie
buongiorno fanciulle, ieri ho consegnato la mia ultima creazione che io ho chiamato Barbie primavera! Una piccola scricciola ha compiuto un anno e la sua cara zietta le ha regalato una torta speciale! Mia figlia credeva che era una delle sue Barbie e si è incavolata come una biscia xchè nn gliela restituivo! :ahahah::ahahah::ahahah:
A presto :cuoco-ciao:
Allegato 305214Allegato 305215
-
ma che meraviglia!!! Complimenti!!!
-
:ooohhh: ma è stupendissima! Brava brava brava
-
-
:wooo::wooo: Stupenda torta!!!! Come mi piace guardare queste meraviglie e ancor di più ammiro chi sa realizzarle!!:fiorixte: Devo provarci prima o poi, queste "sculture" mi attirano non poco!!!:occhiolino:
Piccola domanda: ma la pasta di zucchero, nella torta si sente parecchio?:mrgreen: Cioè, la torta risulta più dolce del solito o si fa in modo che magari l'impasto non sia troppo zuccherato cosicché, ricoprendo con pdz, il tutto abbia un equilibrio?:sbatteregliocchi: Me lo sono sempre chiesta perché son convinta che questo tipo di torte sia eccessivamente "dolce"!:dubbioso:
-
Daniela la torta si realizza allo stesso modo perché non tutti amano la pdz per cui la maggior parte delle persone la tolgono e mangiano solo l'interno, almeno io ho sempre notato questo quando a qualche festa portano queste torte. Lo so è un vero peccato ma credo che queste siano torte soprattutto scenografiche. Io però da golosona mangio anche la copertura. :ridere6:
-
Stella, la tua torta è un capolavoro! Ma il vestito è di pasta di zucchero? Sei bravissima!!!! :applauso:
Orange, io la pdz l'ho fatta una sola volta e a me è sembrata dolcissima, tanto che per mangiare la mia fetta di torta ho tolto tutta la copertura...lo stesso è successo con la torta di matrimonio di alcuni miei amici...forse sono io che sono strana :ridere6:
Certo che però le torte ricoperte di pdz sono stupende e complimenti a Stella e a tutti colore che creano queste meraviglie!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Daniela la torta si realizza allo stesso modo perché non tutti amano la pdz per cui la maggior parte delle persone la tolgono e mangiano solo l'interno, almeno io ho sempre notato questo quando a qualche festa portano queste torte. Lo so è un vero peccato ma credo che queste siano torte soprattutto scenografiche. Io però da golosona mangio anche la copertura. :ridere6:
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Stella, la tua torta è un capolavoro! Ma il vestito è di pasta di zucchero? Sei bravissima!!!! :applauso:
Orange, io la pdz l'ho fatta una sola volta e a me è sembrata dolcissima, tanto che per mangiare la mia fetta di torta ho tolto tutta la copertura...lo stesso è successo con la torta di matrimonio di alcuni miei amici...forse sono io che sono strana :ridere6:
Certo che però le torte ricoperte di pdz sono stupende e complimenti a Stella e a tutti colore che creano queste meraviglie!!!
Ciao ragazze! Quindi non sono la sola ad avere questa impressione! Sarà molto dolce in effetti, cosa che a me non piace molto! Ma questo riguarda il gusto che è abbastanza soggettivo!!
Per la bellezza di questi capolavori, nulla da dire, anzi le mani esperte di Stella ne sono un esempio!!:miprosto::miprosto::miprosto::miprosto:
-
Bella sicuramente buona anzi di più e molto scenografica,complimenti:give-me-five:
-
Allegati: 1
Torta petalo
Buondì forumine oggi vi propongo una torta semplice ma elegante :smack!:
Allegato 305453