mi fate arrossire così :arrossito:.... grazie
Paola ti dico che è iniziato come un hobby da autodidatta ma adesso è diventato un lavoro che faccio con passione
:cuoco-ciao::smack!:
Visualizzazione Stampabile
mi fate arrossire così :arrossito:.... grazie
Paola ti dico che è iniziato come un hobby da autodidatta ma adesso è diventato un lavoro che faccio con passione
:cuoco-ciao::smack!:
Ciao a tutte, un amico che ha un negozio di corredino e abiti da battesimo ha voluto una torta da esporre in vetrina ed ecco cosa è venuto fuori Allegato 298286Allegato 298287
... quindi ora lo fai come lavoro?
... che bello!!!
... e rende? scusa se lo chiedo, ma mi incuriosisce tanto l'idea di poter guadagnare facendo una cosa che mi piace...
... l'idea di una pasticceria poi... nella mia immaginazione mi vedo come nel film "CHOCOLAT"...
Baci Baci :smack!::smack!:
http://ffviifr75.f.f.pic.centerblog.net/c9u6rj4u.jpg
all'inizio le facevo per amici e parenti gratis ma poi mi sono svegliata e mi son detta:" perchè nn farlo come lavoro?" devo dire che rende abbastanza, certo ci sono periodi fermi e periodi in cui lavoro anche la notte ma lo faccio con passione xchè mi piace molto..... questa torta l'ho consegnata sabato, era per un amichetto di mia figlia amante dei robot e spiderman! Allegato 298934Allegato 298935Allegato 298936
stella ma sei proprio bravissima,e brava a sfruttare questa tua passione,"a gratis" ormai non c'è niente quindi......peccato che abitiamo all'opposto dell'italia altrimenti te ne avrei ordinata una per domani che il mio bimbo compie 3 anni!!
bellissima anche questa con goldrake e spiderman,immagino la gioia e stupore del festeggiato
complimentoni!!!
ciao,fiorella
Stella, sei davvero bravissima!!!!Anche questa coi supereroi e' spettacolare...fai benissimo a farlo come mestiere;)
Concordo fai benissimo a farlo come mestiere, se rende poi...
considerando che di questi tempi è un problema trovare lavoro!!!
I tuoi sono veri e propri capolavori... altro che Boss delle torte!!!:ok-brava:
vi ringrazio ragazze, mi sono decisa a renderlo un lavoro anche xchè mio marito ultimamente lavora poco e con una bimba piccola le spese nn finiscono mai...
Già hai proprio ragione Stella.
Il periodo non è dei migliori e... bisogna ingegnarsi per sbarcare il lunario!!!
Buona fortuna per il tuo lavoro :buona-fortuna: