Grazie Lucia per la ricetta e complimenti a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lucia per la ricetta e complimenti a tutte!
mi pare che anche Elda ne abbia messa e mi sembra di aver capito che e' piaciuto... personalmente preferisco vedere la treccia come pane morbido e profumato da arricchire con miele, nutella o marmellata spalmato sulle singole fette e non come dolce ... ma come gia' detto... la ricetta fa da base ad ogni nostro interpretazione...
Buona domenica :kisss:
La proverò anche io. Grazie.
certo. appena mi organizzo. Ultimamente ho piu cose da fare che braccia! :occhiolino2:
io ho messo la granella di zucchero sopra, ma più che altro per estetica il gusto non cambia molto, ma ovviamente essendo pandolce non può essere dolce ma pan :ahahah: oggi ne ho scongelato un pezzo è l'ho fatto fuori con la marmellata di fragole, buonissima
Ho messo a lievitare l'impasto da quasi un ora...
La ricetta l ho modificata, sostituendo con il latte di soia e margarina vegetale perchè io e mio figlio siamo intolleranti...
Aspettiamo il risultato e farò sapere!!
Complimenti! Io, per avere un lievitato dolce metto dai 100 g ai 150 g di zucchero altrimenti, per i miei gusti, viene insipido e anche se si spalma con marmellata, si mangia bene lo stesso :pasticciere:
Romina... sono convinta che viene buono ugualmente... diversa ma buona... del resto con l'intolleranza non si scherza... ovviamente aspettiamo le foto :smack!:
Orange... giustamente ad ognuno la proprio treccia :ok:
Eccola qui, morbida morbida e ne ho assaggiato un pochino ma senza nulla...la curiosità è donna!!! Domani mattina la proverò con marmellata di arance...!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk