mirty (05-06-2012)
https://www.facebook.com/events/303009606456385/
Ecco il link nadia!
Annalela molta gente mi ha chiesto di organizzare una raccolta, ma avendo avuto queste notizie dalla protezione civile, non ho attivato nessuna raccolta! Fatemi sapere se possiamo essere d'aiuto!
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
mirty (05-06-2012)
Fra
come hai potuto vedere anche tu , quella e' una iniziativa privata , e' difficile senza dati della signora mara , rintracciare sia lei sia qualsiasi attivita' collegata a lei , l'unica e' davvero lasciare un messaggio alla amica su fb e vedere se si ottiene il contatto diretto con lei
ho visto ha lasciato messaggi simili anche di un forum
Io con altre ragazze di un 'altro forum stiamo raccogliendo materiale didattico per i bambini colpiti dal terremoto lo spediremo a Vero72 anche lei colpita dal terremoto
che provvederà a distribuirli,
per altre raccolte (latte in polvere, pannolini per bambini, prodotti per l'igiene) c'è la croce rossa,
queste iniziative private non saprei.....
allora per rispondere a Fra
ho contatto la signora Mara
e' a Cavezzo e ha un centro di addestramento cani
al momento ospita una serie di cani della zona , ha detto che non ha richieste particolari se non quelle che ha scritto nel post la sua amica ,gradirebbe soprattuto ciotole guinzagli e collari , per non perdere i cani durante gli spostamenti e naturalmente cibo
domani vedo di fermarmi sul posto mentre raggiungo i miei parenti a san possidonio
anna lela (05-06-2012), baby1264 (05-06-2012), mirty (05-06-2012), stay62 (05-06-2012), tulipanobianco (05-06-2012)
AlCanile Di Mirandolaoccorrono scatolette per cani, crocchette e scatolette per gatti, sabbietta per gatti, antiparassitari per tutti (per cani se possibile Advantix, siamo in zona Filariosi), cucce, reti, pali e teli ombra, trasportini e gabbie per gatti!!!! Sarebbero graditi anche volontari che vadano a dare una mano ad accudire gli animali in stallo al canile. Grazie a tutti coloro che vorranno dare una mano da parte del mondo animale colpito da questa tragedia esattamente come noi umani! Per chi volesse fare una donazione questo è il codice Iban del canile, interamente gestito da volontari IBAN IT 80 Y 0565266852000000027586
BANCA POPOLARE DI SAN FELICE SUL PANARO
FILIALE DI MIRANDOLA
giusto silvy anch'io ho contattato vero vediamo se mi risponde se non teniamo buono le tue indicazioni
come se non bastasse ce n'è stata un'altra porca miseria cammina e sti sposta
La terra trema ancora: scossa a Ravenna all'alba di magnitudo 4.5
Epicentro al largo della costa. Avvertita anche nelle Marche e in Veneto. Sale a 26 il bilancio dei morti del sisma
...continua ...La terra trema ancora: scossa a Ravenna all'alba di magnitudo 4.5 - Cronaca - Virgilio Notizie
mirty (06-06-2012)
Segnalibri