Account non Attivo (02-06-2012), mirty (01-06-2012)
E' proprio vero che alla bassezza umana non c'è limite. Proprio in queste occasioni mi rendo conto di quanto le persone possano essere inqualificabili. hai detto bene Marisol, é uno schifo. Fortuna che c'è gente esattamente il contrario.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Account non Attivo (02-06-2012), mirty (01-06-2012)
Dopo queste brutte notizie,oggi volevo darvene una che spero tiri su il moraleggi in occasione della festa della repubblica,in alcuni paesi qui,invece di fare parate e feste,la protezione civile ha allestito degli stand per raccogliere fondi per i terremotati dell'emilia!é un bel gesto!..un abbraccio a tutte!
![]()
Account non Attivo (02-06-2012), bluenady (02-06-2012), mordicchio (02-06-2012)
mirty (02-06-2012)
bellissima iniziativa, in questi giorni ce ne sono tantissime , tantissima gente si reca ai centri raccolta per portare aiuti ,molte organizzazioni organizzano eventi per raccogliere fondi, quante belle persone ci sono!!
mirty (02-06-2012)
sono passata anche io di qui per aver notizie visto l'ultima scossa!
ieri ho sentito Ilaria, non sa quando tornerà a casa sua, per ora è in un container in campagna, dev essere terribile, non può nemmeno tornare liberamente a casa sua per riprendere le cose ma deve aspettare di farsi accompagnare dai pompieri....
Mamma mia ragazze, mi spiace tantissimo di leggere che le scosse continuano ancora...mannaggia, mi spiace per la nostra Ilaria ma anche per tutti gli altri nella sua stessa situazione!!un abbraccio forte a tutte quante!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri