bluenady (30-05-2012)
Un grande abbraccio a tutte le amiche abitano nelle zone colpite dal terremoto.
E' una prova terribile,spero che la situazione si stabilizzi al più presto.
bluenady (30-05-2012)
sì stay,proprio così dovremmo avere più rispetto per l'ambiente, abbiamo perso completamente il contatto con la terra e penso che se veramente ci sarà un rinnovamento ,dovremo recuperare questo contatto, quando io ero piccola a scuola facevamo la festa degli alberi e quel giorno si piantavano gli alberi ,non come adesso che pensano solo a tagliarli......
le scosse continuano ,per ora altre forti non ne abbiamo avute,il mio gatto non sale ancora sul letto ...speriamo stasera ci salga,ho visto che quando viene a letto con me non ci sono scosse...
Account non Attivo (30-05-2012), baby1264 (30-05-2012), mirty (30-05-2012)
anna lela (31-05-2012)
anna lela (31-05-2012)
mamma mia che angoscia ragazze, sono senza parole, ho letto che ci sono state altre scosse anche al sud e che avverranno un pò dappertutto...non so proprio che dire, spero che almeno non faccia più danni...
un forte abbraccio a tutte quante!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
anna lela (31-05-2012)
ciao ragazze un grosso abbraccio a tutte voi che siete li e vivete questa situazione ma una domanda nessuno sa niente di ilaribenati ha scritto sul post dello swap che aveva problemi e poi non si è fatta sentire piu spero niente di grave un grosso abbraccio di cuore ha tutte
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ho sentito Ilaria alcuni giorni fa, sta bene ,ma è impossibilitata ancora ad entrare in casa e credo che la situazione non si risolverà molto presto, le ho portato i saluti e l'affetto di tutte, ringrazia e appena potrà si farà sentire...
annalisa574 (01-06-2012), Fra (01-06-2012), pippiele (31-05-2012), stay62 (31-05-2012), vale_dp (31-05-2012)
buongiorno ragazze sono qui d avanti alla tv ha guardare mattino cinque non ho parole mi viene da piangere a sentire tutte queste cose mi dispiace da morire per tutte quelle persone
poi provo una rabbia per quei sciacalli che rubano ha quella gente che sono persone che cercano di andare avanti che schifo non ho parole è un schifo
a tutte quelle persone baci
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri