Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: solidarietà terremoto

  1. #41
    carmeli è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    08-02-2009
    Località
    Vigo ( España)
    Messaggi
    86
    Grazie
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Discussioni

    Predefinito Re: solidarietà terremoto

    Mis más sinceras condolencias a todo el pueblo italiano.
    Deseo de corazón que tanto vosotras como vuestras familias esteis bien y pido a Dios por todos los que han perdido su vida en
    esta tragedia tan enorme.
    Un beso y un abrazo muy fuertes.

  2. #42
    florianne è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    684
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

    Predefinito Re: solidarietà terremoto

    buongiorno a tutte,
    anche se a distanza di giorni non è mai troppo tardi x esprimere la mia solidarietà a tutte le persone colpite direttamente da questa tragedia, ma anche a tutti i loro amici e familiari che soffrono insieme.
    in questi giorni devo dire che un po' x mancanza di tempo e un po' x rifiuto non riesco a vedere la tv che mostra queste immagini così strazianti ....
    non ci sono parole, preghiamo x quelli che sono ancora vivi, x coloro che purtroppo non ci sono +, x i bambini, piccoli angeli che sono volati in paradiso e che non hanno avuto la possibilità di diventare grandi.
    un abbraccio a tutti santina
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

  3. #43
    streghetta77 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    07-09-2008
    Messaggi
    141
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Discussioni

    Predefinito Re: solidarietà terremoto

    è terribile quello che sta succedendo...vedo le immagini in tv mi vien da piangere...che cosa brutta....le scosse le sento anche io ma sono fortunata che qui a roma non è successo nulla....sembro egoista lo so....ma la paura ti fa ragionare cosi.....
    SE UN GIORNO DIRAI CHE NON MI
    AMI PIU' VUOL DIRE CHE NON MI HAI
    MAI AMATO....



  4. #44
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito Re: solidarietà terremoto

    Come restare impassibili davanti ad una tragedia del genere? son tre giorni che vivo in uno stato confusionale, riaffiorano alla mente i ricordi di quel lontano sisma dell'80, la paura di perdere i propri cari, l'incertezza del futuro, la sensazione di non sentirsi più sicuri nemmeno in casa propria; son passati quasi trent'anni, ma le immagini che ogni momento ci propone la tv sono le stesse: l'uomo fa passi da gigante nella ricerca scientifica e tecnologica, ma la natura ci ha sconfitti ancora una volta!

    Album Schemi

    :maglia:

  5. #45
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito Re: solidarietà terremoto

    Quel che è accaduto è tremendo. Cara Fiorella, le blasfeme allora sono due, perchè anche io la penso come te da tanto tempo ormai, sia per motivi molto personali sia per una tragedia che sta colpendo molto da vicino tutto l'ufficio dove lavoro. Anche se il ricercatore aveva dato una previsione molto vaga (ci sarà un terremoto nella zona di Sulmona...), non credo si debba puntare il dito contro chi avrebbe dovuto dargli peso. Cosa si sarebbe potuto fare? Evacuare tutto l' Abruzzo ammassando, magari proprio nella zona dell'Aquila, gli sfollati? E perchè non si è rivolto alla Protezione Civile ma solo alla TV? Bella pubblicità si è fatto questo signore! E' vero che siamo nel 2009 ma non penso sia possibile prevedere esattamente quando ci sarà un terremoto, di che intensità e come si comporterà l'onda di energia sprigionata dalla scossa. La natura, ricordiamoci sempre, è più forte dell'uomo! Lo ha dimostrato in diversi episodi e noi ancora ci accaniamo contro di lei; non ne avremo mai ragione! Un saluto a tutte e un fortissimo abbraccio a tutti gli abruzzesi.

  6. #46
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito Re: solidarietà terremoto

    dare solidarietà e affetto ai nostri connazionali, in questo momento di tragedia, è veramente il minimo... Un grande abbraccio virtuale a tutti loro, a chi non ha più nulla, a chi ha perso amici e parenti, agli angeli della protezione civile, dei vigili del fuoco,delle forze dell'ordine... per loro, CORAGGIO!

  7. #47
    pimpi è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    83
    Grazie
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: solidarietà terremoto

    mi associo con eralda e compani...di notte ancora non dormo pensando a quelle persone che hanno vissuto una tragedia così grande..

  8. #48
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: solidarietà terremoto

    Esprimo anche qui il mio personale cordoglio per le vittime del terremoto, e solidarietà per tutte le persone colpite dal tragico evento.
    Per chi volesse contribuire mediante una donazione o in altro modo, lascio un link che riporta alcuni numeri e riferimenti utili -> Aiutiamo l'Abruzzo.

    Anche 1 euro, mediant SMS, che potrebbe sembrarci nulla o poco, nell'insieme ti tante persone, puo' far tanto.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  9. #49
    Giulia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    28-08-2008
    Località
    Sanluri (VS)
    Messaggi
    268
    Grazie
    53
    Ringraziato 21 volte in 19 Discussioni

    Predefinito Re: solidarietà terremoto

    ciao ragazze,
    mi associo anch'io a Voi nel dolore di tutte le persone che a causa del terremoto non ci sono più, a anche a quelle che sono rimaste e soffrirono per la perdita dei loro cari, e Auguro loro di trovare il coraggio per reagire ....
    Anche io sto attraversando un periodo difficile ma rispetto a questa tragedia... io ci sono ancora.
    Un abbraccio forte a tutti
    Giulia...
    Stò partecipando a:

    SAL i filini spazzatura 2012

    Swap Strofinaccio

    ----------------------------------
    Ho Partecipato a :
    Swap Segnalibri
    Swap 5 sensi
    Swap Halloween
    Swap The Summer is Crazy
    Swap Thè o Caffè
    Swap Presina
    Swap Shopping Bag dell' Amicizia
    Giulia xxx

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #50
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: solidarietà terremoto

    volevo farvi sapere che una crocettina iscritta a questo forum è dell'aquila è ariannalp. speriamo stia bene e anche la sua famiglia.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Terremoto
    Di isabelrocca nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-05-2012, 18:43
  2. terremoto
    Di roberto nel forum Mondo News
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-2009, 21:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •