Re: solidarietà terremoto
Mis más sinceras condolencias a todo el pueblo italiano.
Deseo de corazón que tanto vosotras como vuestras familias esteis bien y pido a Dios por todos los que han perdido su vida en
esta tragedia tan enorme.
Un beso y un abrazo muy fuertes.
http://avatars.kards.qip.ru/images/a...41_prev_98.gif
buongiorno a tutte,
anche se a distanza di giorni non è mai troppo tardi x esprimere la mia solidarietà a tutte le persone colpite direttamente da questa tragedia, ma anche a tutti i loro amici e familiari che soffrono insieme.
in questi giorni devo dire che un po' x mancanza di tempo e un po' x rifiuto non riesco a vedere la tv che mostra queste immagini così strazianti ....
non ci sono parole, preghiamo x quelli che sono ancora vivi, x coloro che purtroppo non ci sono +, x i bambini, piccoli angeli che sono volati in paradiso e che non hanno avuto la possibilità di diventare grandi.
un abbraccio a tutti santina
è terribile quello che sta succedendo...vedo le immagini in tv mi vien da piangere...che cosa brutta....le scosse le sento anche io ma sono fortunata che qui a roma non è successo nulla....sembro egoista lo so....ma la paura ti fa ragionare cosi..... :sad: :sad: :sad:
Come restare impassibili davanti ad una tragedia del genere? son tre giorni che vivo in uno stato confusionale, riaffiorano alla mente i ricordi di quel lontano sisma dell'80, la paura di perdere i propri cari, l'incertezza del futuro, la sensazione di non sentirsi più sicuri nemmeno in casa propria; son passati quasi trent'anni, ma le immagini che ogni momento ci propone la tv sono le stesse: l'uomo fa passi da gigante nella ricerca scientifica e tecnologica, ma la natura ci ha sconfitti ancora una volta! :cry:
Quel che è accaduto è tremendo. Cara Fiorella, le blasfeme allora sono due, perchè anche io la penso come te da tanto tempo ormai, sia per motivi molto personali sia per una tragedia che sta colpendo molto da vicino tutto l'ufficio dove lavoro. Anche se il ricercatore aveva dato una previsione molto vaga (ci sarà un terremoto nella zona di Sulmona...), non credo si debba puntare il dito contro chi avrebbe dovuto dargli peso. Cosa si sarebbe potuto fare? Evacuare tutto l' Abruzzo ammassando, magari proprio nella zona dell'Aquila, gli sfollati? E perchè non si è rivolto alla Protezione Civile ma solo alla TV? Bella pubblicità si è fatto questo signore! E' vero che siamo nel 2009 ma non penso sia possibile prevedere esattamente quando ci sarà un terremoto, di che intensità e come si comporterà l'onda di energia sprigionata dalla scossa. La natura, ricordiamoci sempre, è più forte dell'uomo! Lo ha dimostrato in diversi episodi e noi ancora ci accaniamo contro di lei; non ne avremo mai ragione! Un saluto a tutte e un fortissimo abbraccio a tutti gli abruzzesi.
:neutral: dare solidarietà e affetto ai nostri connazionali, in questo momento di tragedia, è veramente il minimo... Un grande abbraccio virtuale a tutti loro, a chi non ha più nulla, a chi ha perso amici e parenti, agli angeli della protezione civile, dei vigili del fuoco,delle forze dell'ordine... per loro, CORAGGIO!
mi associo con eralda e compani...di notte ancora non dormo pensando a quelle persone che hanno vissuto una tragedia così grande..
Esprimo anche qui il mio personale cordoglio per le vittime del terremoto, e solidarietà per tutte le persone colpite dal tragico evento.
Per chi volesse contribuire mediante una donazione o in altro modo, lascio un link che riporta alcuni numeri e riferimenti utili -> Aiutiamo l'Abruzzo.
Anche 1 euro, mediant SMS, che potrebbe sembrarci nulla o poco, nell'insieme ti tante persone, puo' far tanto.
ciao ragazze,
mi associo anch'io a Voi nel dolore di tutte le persone che a causa del terremoto non ci sono più, a anche a quelle che sono rimaste e soffrirono per la perdita dei loro cari, e Auguro loro di trovare il coraggio per reagire ....
Anche io sto attraversando un periodo difficile ma rispetto a questa tragedia... io ci sono ancora. :?
Un abbraccio forte a tutti
Giulia...
volevo farvi sapere che una crocettina iscritta a questo forum è dell'aquila è ariannalp. speriamo stia bene e anche la sua famiglia.