:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ricordo ancora quello dell'80
Avrei preferito non farlo
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ricordo ancora quello dell'80
Avrei preferito non farlo
di dove sei :?: io di napoliCitazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Mi associo anch'io in questo momento a tutte le persone interessate dal fatto :sad: :sad:
è sconvolgente quello che è successo stanotte....esprimo anche io la mia solidarietà a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo per questa terribile situazione.
Un abbraccio caloroso
Ciao,
..sn di Roma e anch'io ho avuto molta paura qst notte. Abito al 7 piano di un palazzo antisismico (fortunatamente),ma vi assicuro che sentire il proprio letto e il pavimento sotto i piedi muoversi "convulsivamente " e la paura poi di non riuscire ad arrivare in tempo a prendere nel lettino mio figlio è stata orribile. La scossa è stata lunga, abbiamo cercato di aprire la porta di casa chiusa a chiave e poi , finita la prima scossa, cercato di scendere le scale di corsa con mio figlio in braccio. Sotto al mio palazzo, come poi in tutta qst zona,c'erano già moltissime persone in strada. Poi sn cominciate le tel. per sentire i parenti e gli amici. Siamo vicini a tutte le persone dell'Aquila e dintorni che hanno perso i loro cari e che hanno bisogno di aiuto . Barbie
Mi unisco anche io al dolore di tutte..... non ho parole a esprimere quello che provo sentendo le notizie alla tv....
Uno lavora una vita per costruirsi una casa e in 30 secondi tutto svanisce. Ma la tragedia piu' grande e' la perdita di vite umane e il dolore dei familiari, una casa si puo' ancora costruire, ma una vita purtroppo no. E' assurdo e difficile da accettare, credo che l'unica cosa che possiamo fare e' pregare.
Ragazze anch'io come tutte voi sn rimasta scioccata con qst notizia!!!qst sono cose ke t segnano tanto nella vita!!immagino il terrorre delle persone ke hanno vissuto qst orrendi momenti!!spero solo ke realmente lo stato nn abbandoni qst povera gente donando loro tutto quello di cui hanno bisogno,anke se x tanti la perdite dei loro cari sarà un dolore incancellabile!!
Mi unisco al dolore e alla solidarietà per questa tragedia...
ciao anche io esprimo tutta la mia solidarieta anche perchè conosco la paura che si prova in quei momenti perchè io ricordo quello del 80,e non oso immagginare la disperazione che provano le persone che anno perso i propri cari :sad: :sad:
Sono anch'io con voi...
Preghiamo per le vittime di questa tragedia e speriamo che le persone che sono ancora sotto le macerie vengano soccorse e tratte in salvo al più presto, prima che sia troppo tardi.