io ho letto che c'era un sismologo che l'aveva previsto, in base alle quantita di un certo gas presente nelle falde sotterranee, ma niente nessuno a fatto nulla non hanno dato credito a questo avviso.
Visualizzazione Stampabile
io ho letto che c'era un sismologo che l'aveva previsto, in base alle quantita di un certo gas presente nelle falde sotterranee, ma niente nessuno a fatto nulla non hanno dato credito a questo avviso.
ciao ragazze io ho appena mandato un mess ad una mia amica di Rieti...ha avuto tantissima paura. oltretutto è incinta e ha una bambina piccola!! ha detto che nonostante non fosse nell'epicentro ha sentito una scossa fortissima che non finiva mai!! ovviamente non ha chiuso occhio per il resto della notte!!
sentivo per radio stamattina che un ricercatore aveva previsto la scossa per domenica scorsa e visto che non è avvenuto quando è tornato alla carica per dire che nella giornata di ieri ci sarebbe stata davvero una grande scossa in Abruzzo nessuno gli ha dato peso......e questo è il risultato!!!
speriamo che non ci sia un seguito!!! non c'è paura più grande per me!!! ho il terrore del terremoto e piango per tutte quelle vittime....che forse si sarebbero potute salvare.....forse!!!
Ma ragazze anke nella provincia di Roma è stata fortissima...una mia amica non è + riuscita a kiude okkio...a qnt pare da qst parti sono l'unica a non averla sentita... :shock: :shock: :shock:
Ho appreso da voi la notizia... che brutta cosa... forse era una cosa che si poteva evitare... :cry:
Mi associo al dolore di queste persone...terribile...penso che tutta la terra si stia un pò ribellando...anche a Ravenna verso le 22:20 hanno detto che c'è stata un piccola scossa di circa 3 gradi richter....mah, non ho parole...anche x quei bambini che sono rimasti sotto.... :cry:
davanti a queste tragedie non ci sono parole.Non ci resta che pregare per tutte le persone colpite.
Mi associo anch'io al dolore di tutte quelle persone, soprattutto a chi ha perso dei bambini ...
Ho letto questa mattina che il ricercatore che l'aveva previsto è stato accusato di falso allarme, PURE !!! :evil:
mi assoccio anch'io al dolore di queste persone.La settimana scorsa alla tv anch' io ho sentito di questo ricercatore,gli hanno quasi riso in faccia :shock: :shock: :shock:
La cosa che piu' mi terrorrizza è appunto il terremoto.Sono vicina a tutte le crocettine dell'abruzzo.elena
Mi associo anch'io a tutte voi,
mio marito è originario della provincia di Chieti,
stamattina ho chiamato mia cognata.
Erano ancora spaventati, anche se li la scossa era meno forte.
Speriamo come dite voi, che si possa prevedere prima (in futuro)
e soprattutto che si ascolti le persone competenti, invece di ignorare
i loro avvisi.
Un abbraccio a tutte le regioni che son ne state colpite!
Gianna
mi associo a tutte voi ,vi posso assicurare che chi l'ha vissuto come me nel 1980 la paura è troppa :!: e rivivere quei momenti anche se non sono i nostri è come se l'ho fossero.per fortuna in famiglia non abbiamo sentito nulla,ma molte persone del vicinato hanno sentito e sono corse in trada. Un forte sostegno per quello che si può a tutti.