creakiara (22-03-2013)
creakiara (22-03-2013)
Finito!!!!! Il libro mi è piaciuto molto ma... non leggerò più al computer: per fortuna i prossimi due libri li ho già.
Li ho letti qualche anno fa ma sarà un piacere rileggerli in vostra compagnia.
creakiara (23-03-2013)
Io sono circa a metà libro, ma credo che riuscirò a terminarlo nei tempiBuon Week a tutte
creakiara (23-03-2013)
O_Erika_E (25-03-2013)
Finito!!!
A me è piaciuto, forse anche perchè, e so che con questa affermazione non guadagnerò punti simpatia lol, mi sono ritrovata, dopo aver superato la prima metà del libro, in Emma, nei suoi comportamenti e nei suoi atteggiamenti.
Stasera finalmente, col marito fuori casa, mi guarderò il telefilm della BBC...evviva!!!
Tich (26-03-2013)
Anch'io sono in dirittura d'arrivo...mi mancano poche pagine per arrivare alla fine.
Devo dire che nella seconda metà mi è piaciuto di più,forse per i colpi di scena e per il ravvedimento della nostra amica Emma.
Ora mi manca solo il finale...
Ragazze a casa con la scarlattina devo confidarvi che ho iniziato il secondo...
lo so sono partita in anticipo ma mancavano pochi giorni e non volevo iniziare un altro libro poi lasciarlo da parte per iniziare questo... posso dirvi che mi piace molto di più di Emma!!!!
Si si Mordicchio la seconda parte è piaciuta molto molto di più anche a me!!!! il finale lo trovato veramente bello!!!!
Segnalibri