:D :D :D che carino!!! :D io sono al 18° capitolo, vado un pochino a rilento anche io con l'ipad. sto leggendo due libri contemporaneamente: uno cartaceo per i viaggi giornalieri in treno e Emma la sera a letto :/
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D che carino!!! :D io sono al 18° capitolo, vado un pochino a rilento anche io con l'ipad. sto leggendo due libri contemporaneamente: uno cartaceo per i viaggi giornalieri in treno e Emma la sera a letto :/
Io devo cominciare il 3 volume... la versione italiana è divisa in volumi?
Lol...conosciuto un nuovo personaggio sto cominciando ad apprezzare Emma
La mia versione non era divisa in volumi ma essendo un e-book non fa testo probabilmente....
comunque ho finito Emma... e posso dire che il finale mi è piaciuto molto.... ricco di colpi di scena ;)
non abbandonateci ragazze!!!! Il libreria ho visto le versioni economiche di Emma e company e costavano 9.90 Euro a libro e avevano anche lo sconto del 15%....
Pensavo...avete pensato di stamparlo? Mio marito lo ha fatto con Guida Galattica per autostoppisti e l'ha letto benissimo...abbiamo ancora la sua copia stampata :ridere6:
Mi sto abituando al computer. Ho letto più di un terzo del libro...più vado avanti e più mi piace e mi appassiona. Emma è un ragazza sì odiosa e viziata ma anche ingenua e generosa. Penso che voglia solo il bene delle persone che le stanno accanto.
Per chi dovesse comprarli ho trovato questo volume con tutti e sei i romanzi che leggeremo in un volume unico a € 14,90.
Ecco il link
Ebook e Libri - Newton Compton Editori - Ebook Store
Spero possa essere utile :-)
wow, quasi quasi ci faccio un pensierino!!! grazie del link!!! :smack!:
Ragazze...non vedo l'ora di finirlo, sono al 78% (così mi dice il Kindle) e spero di concluderlo questo week end.
Così poi posso guardarmi il film della BBC :-)