Faccio l'elenco partecipanti come per i sal?
Erika come te la cavi con l'inglese? Sul sito del Project Gutenberg trovi tutti e sei gli ebook gratis e legalissimi :p
Visualizzazione Stampabile
Faccio l'elenco partecipanti come per i sal?
Erika come te la cavi con l'inglese? Sul sito del Project Gutenberg trovi tutti e sei gli ebook gratis e legalissimi :p
Mi ero dimenticata il link...ammesso si possa mettere (spero di sì...lol)
comunque eccolo
http://www.gutenberg.org/ebooks/sear...ry=jane+austen
:D non male, malissimo!!!! io e l'inglese non andiamo affatto d'accordo...tutta colpa della prof delle superiori, prima adoravo le lingue. :infettato: Grazie comunque!
Controllando tra i miei libri mi sono accorta di avere due copie di un 'edizione super economica di "L'abbazia di Northanger"...la spedisco volentieri a una di voi...fatemi sapere e inviatemi l'indirizzo .
Paola, troppo gentile. io intanto vedo cosa ha a disposizione la biblioteca del mio paese poi ti rifaccio sapere. :abbraccioforte:
Ok...attendo istruzioni...io ne leggo solo uno alla volta...:ahahah:
Mio marito ogni tanto lavora con due computer davanti...potresti fare lo stesso, con due libri davanti :yes!:
Grazie per l'offerta, sei gentilissima :fiorixte:
Bellissimo questo club, vedo cosa riesco a procurarmi, non ne ho letto neanche uno ho visto solo qualche film.
sapete per il 2013 mi sono detta che voglio fare più cose per me stessa e questa cosa è una di quelle che mi piace.
Scusate ma su google ho trovato questoJane Austen - Emma, Vol. I - cap. 1 (1) è attendibile?
Non saprei, sono andata avanti a dare un'occhiatina ai capitoli successivi e mi sembrano un pò corti...mi sembra strano lo faccia leggere gratuitamente, considerando che per il libro in pdf chiede 15 €, comunque abbiamo ancora 14 giorni per procurarci il primo libro da leggere.
Comunque benvenuta! Se posso dirlo :occhiolino2: