Grazie, siete fantastiche in questo forum.:leggo:
E' previsto un banner?
Visualizzazione Stampabile
Grazie, siete fantastiche in questo forum.:leggo:
E' previsto un banner?
Ragazze scusate ho trovato questo sito Emma By: Jane Austen - eBook - Kobo avete mai visto o acquistato?
Non ho mai preso un ebook c'è bisogno di qualche dispositivo per leggerli o basta il mio pc?
Credo che il formato del libro sia epub, quindi dovresti scaricare sul tuo computer un'applicazione per poterlo aprire...mio marito per il mac era riuscito a trovarla tempo fa, prova a vedere se la trovi anche per il tuo computer.
Comunque ho notato che hai la possibilità di salvare un'anteprima, fai la prova e vedi in che formato te la inviano, così saprai subito se riesci ad aprirla o meno. Non so se tu abbia mai letto un libro intero su Computer, potrebbe essere stancante (io l'ho fatto un paio di volte e l'esperienza non è stata delle migliori :shock:)...
Ehm per il banner, sai che è il mio forte, era un'offerta di collaborazione? :occhiolino5:
Grazie Tich per le informazioni, se riesco a trovarlo cartaceo è meglio anche perchè sono sempre convinta che i libri sono di carta,e non di aria.
Per il banner non sono capace a farne uno ma se vuoi posso chiedere ad un'amica forumina che sicuramente ci aiutarà. Che ne pensi?
Chiedi chiedi :-D
Ciao ragazze:)
Ho preparato 3 bannerini...vedete se ve ne piace uno:)
Bacioni
Grazie Barbara...sono belli tutti e tre...anche se quello che preferisco è il primo...è così romantico.
Sentiamo cosa pensano le altre amiche...intanto grazie.
:smack!:
Grazie tesoruccio sei bravissima e anch'io opterei per il primo.:baciii:
Grazie a voi ragazze!!Per me e' stato un piacere!:kissoflove:
Salve a tutte!!!
solo oggi sto leggendo questa discussione e vorrei partecipare anche io al club!!!
Sono appassionata di Jane Austen... ho tre dei suoi libri (Emma, Orgoglio e Pregiudizio, Ragione e Sentimento)...per gli altri mi sto già organizzando...
anche se le mensole della libreria qualche giorno crolleranno dal peso!!!!:arrossire:
fatemi sapere se è possibile partecipare...
ciao!!!!!!!!