Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, sono mortificata di non poter portare a termine un impegno preso con voi, ma non riesco a rispettare le scadenze. Devo abbandonare questa splendida iniziativa. Finirò di leggere tutti i libri (mai ho lasciato un libro a metà!) però con tempi un po' più lunghi. Quando mi sono iscritta pensavo di poter tenere i ritmi precedenti, ma non è più così... Scusatemi!
-
-
Mi dispiace Anastasia, sai io ivece siccome Emma non mi appassiona lo sto leggendo e poi mi chiedo come mai ha avuto successo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Mi dispiace Anastasia, sai io ivece siccome Emma non mi appassiona lo sto leggendo e poi mi chiedo come mai ha avuto successo?
Si in effetti me lo chiedo anch'io...comunque ho scaricato il film ,appena finirò di leggere il libro proverò a guardare il film ...sono curiosa di vedere com'è.
-
Io procedo, lentamente, ma procedo... ho letto più di metà libro: prometto di finirlo entro i termini stabiliti!!!!
-
Spiace molto anche a me...per finirlo comunque ci sono ancora dieci giorni :-)
Coraggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Si in effetti me lo chiedo anch'io...comunque ho scaricato il film ,appena finirò di leggere il libro proverò a guardare il film ...sono curiosa di vedere com'è.
Buona idea.
-
In questi giorni mi sto leggendo un altro libro e poi al primo aprile si parte con il secondo... speriamo in bene ;)
-
Ragazze ieri sera mi sono messa d'impegno e sono quasi alla fine! ora però devo andare a fare le faccende e non posso continuare... speriamo che stasera posso avere il computer tutto per me.
-
Anch'io sono in dirittura d'arrivo, anzi non vedo l'ora di finirlo perchè devo restituirlo alla biblioteca