Ho trovato lady Susan ma non ho ancora avuto tempo di iniziarlo....
stanotte a causa del caldo tremendo non riuscivo a dormire e ho finito il libro di giugno... nei prossimi giorni inizio
http://www.fumetto-online.it/ew/ew_a...giudizio_3.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato lady Susan ma non ho ancora avuto tempo di iniziarlo....
stanotte a causa del caldo tremendo non riuscivo a dormire e ho finito il libro di giugno... nei prossimi giorni inizio
http://www.fumetto-online.it/ew/ew_a...giudizio_3.jpg
Io ho finito venerdì L'abbazia di Northanger e ora sono pronta a rileggermi Orgoglio e Pregiudizio :-)
L'abbazia di Northanger mi ha divertita con la sua ironia, ed essendo stata a bath un paio di settimane fa è stato buffo leggere ciò che vi accadeva 200 anni fa, ho commesso l'errore di guardare (quando pensavo che non sarei riuscita a leggere il libro) il film della BBC, ma devo dire che non rende proprio, insomma ve ne sconsiglio la visione.
Annalisa...ora voglio trovare il manga di orgoglio e pregiudizio!!! Per caso lo hai?
Ragazze come procede la lettura?
Forza forza :-)
Qualche giorno fa ho finito "orgoglio e pregiudizio"...bellissimo ,come ben ricordavo...è stato un vero piacere rileggerlo.
Io sono in alto mare con orgoglio e pregiudizio.....
sarà il caldo ma non mi coinvolge proprio... non è ancora scattata la scintilla....
No il manga non ce l'ho di orgoglio e pregiudizio..... mi dispiace ;)
ciao!!!
è la terza volta che leggo orgoglio e pregiudizio....
ogni volta è sempre una nuova emozione!!!!
:leggo:
Anche a me piace molto, anche se a volte non capisco i comportamenti dei protagonisti.
Io è la prima volta che lo leggo, procede abbastanza velocemente. tra tutti quelli che ho letto finora della Austin è quello che mi sta intrigando di più: forse non a caso è un capolavoro!!! :D
Wow!!! Qualche giorno fa ero arenata a pagina 100 o giùà di lì e il libro non mi prendeva.... e oggi invece vi dico che ho finito di leggere anche il quinto libro e mi manca solamente quello di Agosto da iniziare!!!!!
Molto bello...non conoscevo i romanzi d'epoca e invece mi sono dovuta ricredere!!!!!!! Ero dubbiosa nell'iscrivermi all'inizio a questa iniziativa.... e invece questi libri mi sono piaciuti tantissimo!!! Ragazze voi come siete messe? In quante siamo riuscite a tenere il ritmo e ad arrivare al penultimo libro?
State già pensando a cosa leggere dopo questo ral?
Un abbraccio a tutte
Annalisa