Ciao Annalisa, ho finito anche io, proprio oggi. Mi è davvero piaciuto, molto più degli altri. Il libro di Agosto non l'ho ancora comprato e non so quando tornerò in libreria, solitamente non vado d'estate, quindi non so se riesco a seguirvi. :/
Visualizzazione Stampabile
Ciao Annalisa, ho finito anche io, proprio oggi. Mi è davvero piaciuto, molto più degli altri. Il libro di Agosto non l'ho ancora comprato e non so quando tornerò in libreria, solitamente non vado d'estate, quindi non so se riesco a seguirvi. :/
Il libro di agosto non l'ho ancora iniziato,ma presto lo farò.
Avevo un'idea per il prossimo ral (se ci sarà qualcuna che avrà voglia di seguirmi)...e per la precisione avevo pensato al "Ral Sorelle Bronte": che prevedeva i due capolavori Cime tempestose e Jane Eyre e il meno noto Agnes Grey. Con queste autrici rimaniamo nell'ambito della letteratura inglese ottocentesca.
Che ve ne pare?
uhm niente male come idea Paola.... perchè non apriamo un sondaggio per vedere se può piacere oppure no come idea?
Io ho acquistato l'e-book con tutti i lavori di J.A. quindi il libro è già li bello che pronto che mi aspetta....
Questa idea non mi dispiace affatto!!! Ebbrava Paola!!!:applauso: io direi cmq di finire prima questo, e poi fare una piccola pausa in cui definire nei particolari il prossimo ral.
L'idea piace anche a me. Per quanto riguarda questo ral sono in paro: aspetto qualche giorno (sto leggendo un altro libro) e poi via inizio il libro di agosto.
Ragazze io mi tiro fuori dal ral oramai non vi sto più seguendo e non ho neanche più cercato i libri. Mi dispiace lasciarvi ma forse ci ritroveremo per un'altro Ral (proposto da Paola) chissà che non riesca già a farmi regalare quei libri o meglio ancora un e-book?
Buon proseguimento a tutte.
Io li ho letti prima di iniziare questo ral, per cui passerei, però l'idea mi sembra proprio carina.
Finito Orgoglio e pregiudizio, e ora si comincia Persuasione :-)
Ciao Ragazze ,come va?
Siete tutte sotto l'ombrellone a leggere persuasione? :occhiolino5:
Io l'ho finito da un paio di giorni...anche questo libro mi è piaciuto molto.
A presto.:smack!:
Io non l'ho trovato e sto leggendo tutt'altro, però sono curiosa di sapere com'è... agosto è finito, chi ha concluso anche il libro?! :D