C'e un'altra cosa che mi pia ce...mi pace sempre...il fatto che la narrazione è fatta in prima persona,in questo modo hai la sensazionedi avere un rapporto speciale e privilegiato con quel personaggio.
Io l'ho appena iniziato, e devo dire che la trama scorre bene tanto da sembrare di essere li con loro
C'e un'altra cosa che mi pia ce...mi pace sempre...il fatto che la narrazione è fatta in prima persona,in questo modo hai la sensazionedi avere un rapporto speciale e privilegiato con quel personaggio.
Io ho terminato di leggerlo...e devo dire che mi è piaciuto moltissimo....alla fine sono riuscita anche a commuovermi!!!!
Mi è piaciuto leggerlo con gli occhi della bambina, ed è stato bravo l'autore a fare trasparire i sentimenti vissuti dal personaggio, un punto di vista differente dai soliti libri
aimiy (18-03-2014)
ha il sapore di un " classico" senza sapere di vecchio. Molto più pacato di quello che si legge oggi. Trovo molti libri " aggressivi" anche se si tratta di romanzi sentimentali. Lo stress anche nella lettura? Capisco però Lina che è rimasta spiazzata. Io già " credevo di sapere " com'era. E non ho avuto spiacevoli sorprese.
Tary anche a me è sembrato molto dolce, con la " quiete" di altri tempi.
ciao aimiy
Ma12ri (18-03-2014)
Segnalibri